[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come la maledizione di guanti di Crusader in Oblivion
" Oblivion " è quarto gioco della serie di " Elder Scrolls ", che ha si avvia come un prigioniero la cui cella è utilizzata per la fuga del re . Come la serie prima di questo , si ha la possibilità di personalizzare il tuo personaggio nel modo desiderato , tra cui sguardi, le statistiche e le abilità . Mentre fugge , egli afferma che si conosce da un sogno , che consente di aggregarsi e, infine, fuggire di essere ancora una volta un uomo libero , ma con una missione importante . Durante il gioco , i giocatori ottengono maledizioni che possono essere un po 'difficile da rimuovere , uno è la maledizione della Gauntlets of the Crusader . Istruzioni
1

entrare nella cantina del Priorato dei Nove . Parlare con Sir Casimir . Egli vi dirà che i Guanti del crociato sono all'interno della Cappella di Stendarr , in Chorrol .
2

Vai a Stendarr . Parla con Areldur . Egli vi dirà che i Guanti non possono essere spostati . Egli vi dirà anche di parlare con Kellen , che è un discendente di Casimir .
3

Vai a Kellen e parlare con lui . Egli ti parlerà della maledizione .
4

Torna al sacerdote in Stendarr . Egli vi dirà che per rimuovere la maledizione da Kellen , è necessario prendere la maledizione da soli . Pregate presso la Cappella e avere la capacità di " mettere le mani su Kellen . " La maledizione sarà ora sollevato e vi permetterà di ottenere il Guanti di The Crusader .