[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come reflow l' ANA Chip per Xbox 360
Il chip ANA su Xbox 360 aiuta a controllare il ridimensionamento video e per l'elaborazione video. Si può dire che il chip ha bisogno di un reflow quando si ottiene un errore E74 la prima volta che giro su Xbox 360 . Per ridisporre le saldature sul chip , è necessario per riscaldare la scheda madre fino a 423 gradi . Una volta fatto, il chip sarà collegato con il resto del sistema nuovo , che consente di tornare alla gaming.Things che ti serviranno
cacciavite T10
cacciavite T8
Appartamento cacciavite a testa , piccola
cacciavite a croce
pistola di calore

Mostra Altre istruzioni
1

Tirare in avanti sul frontalino di Xbox 360 per rimuoverlo . Rimuovere entrambe le piastre di sfiato grigi , a partire dalla parte anteriore e di lavoro la strada per tornare , premendo le linguette di rilasciare ogni sezione , come si va .
2

Appoggiare la Xbox 360 sulla sua sommità e cominciare per spingere le linguette sul retro del sistema asportare il rivestimento in plastica lentamente dal sistema . Fare attenzione a non tirare solo il sistema a parte la frustrazione , come le schede cercano di bloccarlo in posizione. Invece di utilizzare il cacciavite o altro strumento per aiutare prima di aver completamente rivelato il telaio metallico sottostante.
3

Rimuovere le sei viti che fissano il telaio metallico insieme . Girare la Xbox 360 ripercorrere , lato destro in alto e rimuovere la parte superiore . Ora avete accesso a tirare fuori tutti i componenti uno alla volta . Inizia con l'unità DVD , assicurandosi di scollegare sia il potere e il cavo dati . Il tuo lavoro verso il basso prima di aver completamente eliminato tutto fuori della scheda madre .
4

Identificare il chip ANA guardando i due dissipatori di calore . La GPU è sotto il minore dei dissipatori di calore e il chip ANA è tra esso e le prese video sul retro del sistema . Il chip ANA non è coperto da un dissipatore di calore . Una volta identificato la posizione del chip , girare la tavola a testa in giù su una superficie stabile .
5

Trasforma il tuo fucile calore sul medio (circa 400 gradi ) e usarlo per riscaldare la parte posteriore del ANA Chip , utilizzando lenti piccoli cerchi . Per assicurarsi che il chip ha raggiunto la soglia di 423 gradi è necessario per riscaldare la zona per 10 minuti. Una volta che il tempo è passato non toccare la scheda per 15 minuti , dando tempo sufficiente per raffreddarsi adeguatamente .
6

Posizionare il pannello posteriore nella Xbox . Montare tutto torna alla scheda e di sistema . Chiudere il caso , sostituire le viti. Richiudere il coperchio di plastica , collegare l' Xbox 360 e avviarlo .