[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Halo 3 : ODST Hidden Skull Walkthrough
" Halo 3 : ODST " è un gioco Xbox 360 in serie di Bungie Software " Halo" di fantascienza sparatutto in prima persona . " ODST ", che sta per " Orbital Drop Shock Troopers , " comporta il tentativo di salvare i vostri compagni di squadra in una città in rovina durante un'invasione aliena . Il gioco include un'opzione multiplayer Firefight e una speciale modalità Forge che include un puzzle teschio nascosto. Hidden Skulls

La serie " Halo" ha incluso teschi nascosti dal "Halo 2 . " Questi teschi sono collocati in fuori dei luoghi modo per aggirare la mappa . Trovandoli in " Halo 3 : ODST " ti dà la realizzazione " Vidmaster Challenge: . Brainpan " Ci sono tre teschi in totale , ognuna nascosta in una nuova mappa multiplayer . Sono disponibili solo in modalità Forge e non possono essere trovati nel corso di una battaglia multigiocatore .
Cittadella

Nella mappa multiplayer Cittadella , passare alla modalità fotocamera volare . Dirigetevi verso la sfera rossa e poi girare a destra . Al muro incandescente , volare verso l'alto , vicino al soffitto . Il cranio è situato in cima al muro , poco più di una lampada . Spostare la telecamera direttamente sopra il cranio ; poi passare di volare modalità fotocamera tenendo premuto il tasto " RB " . Cadrete passato il cranio , raccogliendolo come si passa .
Heretic

Inserisci volare modalità fotocamera . Vai alla costruzione viola al centro della mappa e poi volare fino alle prese d'aria . Il cranio si trova proprio sotto le bocchette . Vola la fotocamera a metà della bocca a destra e poi passare in modalità normale , lasciando cadere il vostro personaggio passato lo sfiato . Tenere premuto il tasto " RB " per prendere il cranio .
Longshore

Per trovare il Longshore mappa cranio , volare la fotocamera al di fuori del grande edificio ondulato . Osservare dietro il condotto rettangolare montato sulla parete , appena a destra del grande cartellone rosso . Il cranio è situato su una sporgenza alla base del condotto . Vola la metà telecamera il dotto , il più vicino alla parete il più possibile , e quindi passare alla modalità normale in possesso di " RB" per afferrare l' ultima cranio .