[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il mio Windows Media Center è in streaming Slow XBox
La console di gioco Xbox 360 si collega a Windows Media Center sul vostro personal computer e collegamenti a Internet . Quando configurato per accedere la connessione Internet del computer , guardare spettacoli televisivi , riprodurre musica o ascoltare le stazioni radio Internet direttamente dalla Xbox 360 . Durante lo streaming o guardare la televisione di contenuti , è possibile notare un ritardo nella velocità complessiva di video, spesso a causa di improprio impostazioni di larghezza di banda per la rete domestica . La larghezza di banda determina la velocità con cui il vostro Internet in streaming contenuti e in grado di produrre video mosso o pixelate se la banda è troppo basso . Istruzioni
1

Fai clic la sfera di Windows nel menu del desktop , e fare clic su "Tutti i programmi " e " Windows Media Center ".
2

Premere la freccia verso il basso su Windows media Center telecomando finché " Task " è evidenziato , e selezionare "Impostazioni " e " Extender ". In alternativa , premere la freccia verso il basso sulla tastiera per scorrere tra le opzioni di Windows Media del Centro .
3

Evidenziare "Xbox 360 " come Extender per Windows Media Center , e fare clic su "Tuner Network. " Il sintonizzatore di rete verifica la connessione di rete e visualizza le possibili modifiche per migliorare la larghezza di banda .
4

Inserire il cavo Ethernet alla porta Ethernet su Xbox 360 , e inserire l'altra estremità del cavo Ethernet in porta Ethernet del router . Una connessione cablata migliora la velocità e le prestazioni di riproduzione video . Ciò consente un collegamento diretto tramite il router a Internet .