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Hopscotch Indicazioni
Un classico gioco d'infanzia , campana incoraggia giochi all'aperto. Impostare un tribunale campana nel vialetto o un marciapiede davanti e riunire la famiglia . Trascorrere il pomeriggio all'aperto godendo del tempo di qualità insieme cercando di battere il corso campana . Riproduzione di giochi d'infanzia aiuta anche a tutta la famiglia ottenere qualche esercizio . Secondo un articolo pubblicato da " Fitness Magazine ", un gioco di campana aiuta a migliorare l'equilibrio e la forza , la gamba impegnativo e muscoli del core . Giocare per un solido ora brucia una media di 175 calories.Things che vi serve
Sidewalk Chalk
nastro adesivo
Bean Bag o pietra

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1

Disegnare una serie di piazze collegate sul marciapiede per creare un tribunale campana . Disegnare la prima piazza ed etichettarlo No. 1 . Direttamente sopra , attirare più due quadrati affiancati ed etichettarle numeri 2 e 3 . Centro di un'altra casella sopra questa piazza ed etichettarlo No. 4 . Disegnare altre due caselle accanto a ciascun altro sopra No. 4 , etichettarli 5 e 6 . Centro di un'altra piazza sopra di loro , etichettatura 7 . Disegnate altri due quadrati adiacenti superiore a 7 , etichettarli 8 e 9 .
2

Disegnare una mezza luna sopra la corte campana per creare la base di partenza .
3

Gettare la pietra , o sacchetto di fagioli , in modo che atterri all'interno della prima piazza .
4

hop attraverso la corte , utilizzando un solo piede nelle file contenenti una piazza e due i piedi nelle piazze side-by - side . Salta la prima piazza , che contiene la pietra o il sacchetto di fagioli .
5

Hop nel cortile mezza luna e girare intorno . Saltate giù per la corte e raccogliete la pietra .
6

Ripetere il processo , gettando la pietra in seconda piazza , se il giocatore non ha perso il suo equilibrio in un round . Se il giocatore dovrebbe inciampare , il prossimo giocatore arriva a prendere una piega . Stepping sulle linee tra le piazze si traduce anche a perdere un turno .
7

Ripetere fino a quando un giocatore fa attraverso l'intera sequenza , saltando ogni numero . Questo giocatore vincerà .