[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Super Paper Mario Tips & Consigli per Wii
Super Paper Mario è il terzo gioco della serie Paper Mario e si concentra su Mario tentativo di salvare la Principessa Peach da un nemico con il nome di Conte Bleck . Come i suoi predecessori , Super Paper Mario ha elementi RPG che si concentrano più su un'azione di giochi di ruolo tradizionali . Nuovo per la serie è la capacità di "flip " da una prospettiva 2D a un 3d uno. Questa capacità , che è dato a Mario all'inizio del gioco , è fondamentale per le manovre intorno agli ostacoli che sembrerebbero impossibili nella prospettiva 2d . Get Consigli per libero

Ogni volta che si sono bloccati salvare il gioco vicino alla vostra posizione attuale . Dopo aver salvato , tornare a Flipside e andare alla chiromante . Una volta che la chiromante ti ha dare un suggerimento , premere Home e risentirsi il gioco per tornare a dove inizialmente salvato il gioco . Questo vi farà risparmiare tempo evitando di dover viaggiare di nuovo alla zona si stavano avendo problemi con e garantirà il prezzo per i servizi chiromante potranno mai aumentare .
Sconfiggere O'Chunks Il modo più semplice

Quando combatti O'Chunks , afferrarlo e sbatterlo a stordirlo . Una volta che è stordito , lo ha colpito alla testa ; ripetere questo un paio di volte per sconfiggerlo.
Tiptron

Quando hai finito il gioco non avrete più Tippi . Anche se non si può avere l'originale Tippi da questo punto in poi, è possibile avere una versione robotica di Tippi che si comporta nello stesso modo dell'originale . Per acquistare il viaggio Tiptron al capitolo 3-4 ( Fort Francise e acquisto comprare l'alternativa robotizzata per 999 monete ) .
Fare soldi per il profitto

Per fare soldi , acquistare shake lunga Ultimo per 30 monete da Howzit . Successivamente, hanno Zafferano cuocere Shake lungo Ultima in Piastre Fried ' Shroom . Sarete quindi in grado di vendere questi " dolcetti shroom per 35 monete. Ripetendo questo processo si è sicuri si farà un profitto e finirà per avere una grande quantità di monete .