[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mettere Vertex in Brawl Mods
"Super Smash Brothers Brawl " ( SSBB ) è un gioco di combattimento per la console di videogiochi Nintendo Wii che dispone di molti personaggi iconici provenienti da diversi videogiochi. Il gioco è sviluppato un ampio e dedicato base di fan che ha creato diversi strumenti utilizzati per modificare i personaggi in - game . DasDonkey Vertex Box è un programma che altera i singoli vertici di modelli di personaggi 3D in SSBB , consentendo agli utenti di creare interamente nuovi combattenti da aggiungere al gioco . Vertex modifiche sono realizzati con Autodesk 3DS Max e vengono aggiunte al gioco con BrawlBox , i editor.Things file standard SSBB che ti serviranno
Autodesk 3DS Max
BrawlBox
Mostra Altre istruzioni

1

scaricare l'applicazione Vertex Box dal sito DasDonkey . Salvare il " DasDonkey Vertex Box v2.1.exe " file in una cartella dedicata.
2

Riduci a icona la finestra dell'applicazione Vertex Box e lanciare il programma BrawlBox . Fare clic su "File " nella barra degli strumenti principale BrawlBox e selezionare " Apri". Evidenziare il file del modello SSBB che si desidera modificare e fare clic su "Apri".
3

Fare clic destro su "Modello di dati " nella navigazione a sinistra e seleziona "Esporta ". Modificare il nome del file "modello " e passare alla cartella contenente l'applicazione Vertex Box . Fare clic su " Salva" pulsante per esportare il file del modello .
4

Clicca su " Data Model " icona all'interno della finestra di navigazione BrawlBox per espandere l'elenco dei vertici modificabili . Fare clic con il vertice che si desidera modificare e selezionare "Esporta ". Modificare il nome del file " vertex.ddf " e passare alla cartella contenente l'applicazione Vertex Box . Fare clic su " Salva" per esportare il file vertice. Notare il valore numerico del " MDL0 Offset" campo in lista dati di vertice .
5

Chiudere la finestra dell'applicazione BrawlBox e individuare il percorso del programma Vertex Box . Fare doppio clic su " DasDonkey Vertex Box v2.1.exe " file e fare clic su " Crea file 3DS " pulsante. Chiudere l'applicazione Vertex Box .
6

Avviare l'applicazione 3DS Max . Fare clic su "File " nella barra principale 3DS Max strumenti e selezionare " Importa ". Passare alla cartella contenente l'applicazione Vertex Box ed evidenziare il " DDV.max " file. Fare clic su " Importa" pulsante per aprire il file vertice .
7

Fare clic su " Modifica " linguetta che si trova sul lato destro della barra 3DS Max strumento . Fare clic su " vertici " icona sotto la voce nella scheda Modifica selezione . Modificare la scala , le dimensioni , la posizione e la rotazione dei vari vertici utilizzando gli strumenti 3DS Max disponibili .
8

Clicca su "File" nella barra principale 3DS Max strumenti e selezionare "Esporta ". Passare alla cartella contenente l'applicazione Vertex Box e fare clic su " Salva" pulsante. Uscire dall'applicazione 3DS Max .
9

lanciare l'applicazione Vertex Box e fare clic su " Inserisci 3DS On MDL0 " pulsante. Inserisci il numero MDL0 Offset dal punto 4 e fare clic su " Ok" pulsante. Chiudere l'applicazione Vertex Box .
10

Avviare l'applicazione Brawl Box . Fare clic su "File " nella barra degli strumenti principale e selezionare "Apri". Evidenziare il file del modello SSBB che si desidera aggiornare e fare clic su "Apri". Fare clic con il " Data Model " sull'icona e selezionare "Sostituisci ". Individuare il percorso dell'applicazione Vertex Box e fare doppio clic sul "Modello" file per sostituire i vecchi file di vertici con i file vertice appena modificato .
11

Clicca su "File" nella barra degli strumenti principale Brawl Box e selezionare " Salva con nome ". Individuare il percorso dei vostri file di modello SSBB e fare clic su " Salva" pulsante. Il gioco ora caricare il modello vertice di modifica invece del carattere predefinito .