[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Nintendo Wii problemi di pulizia
Il Nintendo Wii si raccoglie la polvere e altri residui che potrebbero influenzare le sue prestazioni . La maggior parte di manutenzione per la macchina e le sue periferiche può essere fatto con normali oggetti di pulizia domestica . L'unica eccezione è la lente Wii , che richiede un prodotto speciale per pulirlo . I dischi sporchi

detriti dischi possono entrare all'interno del Wii e potenzialmente causare problemi interni con la console . Nintendo consiglia di utilizzare un panno morbido e asciutto per pulire i dischi . Pulire da dentro - fuori per evitare di graffiare il disco .
Dust Collection

Spruzzare una piccola quantità di detergente per vetri su un panno e strofinare la parte esterna della console . Pulire le prese d'aria con un allegato spolverata di vuoto .
Bottoni Sticky

Se i pulsanti del telecomando Wii raccolgono residui possono cominciare a bastone . Eseguire l'acqua calda sopra uno spazzolino pulito . Strofinare il pennello sui pulsanti in un movimento circolare , e lavorare le setole nelle fessure tra i tasti e l'alloggiamento del controller . Terzo
Lenti

Nintendo e aziende producono i kit per pulire la lente del disco lettura all'interno del Wii . Spremere due o tre gocce di liquido detergente sul tampone di pulizia che si trova sulla pulizia della lente . Inserire la pulizia della lente nella fessura del disco del Wii Attendere qualche secondo e poi usare la maniglia per spostare il pulitore su e giù all'interno del Wii 10 a 20 volte . Premere il pulsante di espulsione quando avete finito.
Sensor Bar

utilizzate uno spolverino o un panno morbido per pulire di tanto in tanto la barra sensore che legge il segnale dai telecomandi Wii . Questo consentirà di evitare l'accumulo di polvere che potrebbe influire sulle prestazioni del Wii .