[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come cacciare con un CVA Optima Elite Centerfire
Il CVA Optima Elite Centerfire è in realtà due fucili in uno. Lo standard Optima è un fucile polvere nera , ma con un rapido cambio di botti diventa un fucile Centerfire utilizzando una normale cartuccia di fucile . Il singolo -shot , break- azione Centerfire fucile è sufficientemente accurato di prendere grandi animali con un solo colpo . Molti Stati hanno limitato fucile da caccia per cervi e altri animali selvaggina così conoscere la legge prima di prendere il Optima fuori ai field.Things che ti serviranno
Bench resto
Varietà di 0,308 cartucce
Obiettivi

Mostra Altre istruzioni
1

Zero nella fucile prima di portarlo al campo . Impostare un bersaglio a 25 metri e con il fucile su una panchina di riposo , sparare a occhio di bue . CVA suggerisce di usare varie cartucce per vedere quale funziona meglio con il vostro fucile .
2

Nota in cui il proiettile ha colpito in relazione alla occhio di bue e regolare la vista nella direzione del proiettile dovrebbe andare . Ad esempio, se il proiettile ha colpito inferiore alla occhio di bue , la mossa vista back up solo un po ' .
3

Continuare a sparare e regolare la vista posteriore finché non si è costantemente colpendo l' occhio di bue .
4

passare al campo di cantiere 100 e ricominciare con un nuovo obiettivo . Continuare a regolare la vista posteriore finché non si sta ponendo il proiettile sul barilotto .
5

Hunt gioco la cartuccia .308 si chiuderà come coyote, maiali selvatici , cervi e alci .

6

Pianificare con attenzione i vostri colpi durante la caccia . La capacità di single- shot della Optima ti dà alcun backup o secondo colpo . Il tuo primo deve fare il trucco .
7

chiaro via le riprese corsie per evitare un ramo d'albero o una spazzola di interferire con il tiro o angoli di ripresa .
8

Conosci i tuoi limiti e rispettare da loro . Se non è possibile prendere un colpo a oltre 100 metri con piena fiducia che si può prendere l'animale con un solo colpo poi passare da per un'altra volta.