[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Evo X mio Dash
Evolution X , o Evo X , è un cruscotto modificato per Microsoft Xbox . La X cruscotto Evo offre molte caratteristiche personalizzate . Con Evo X installato , è possibile copiare applicazioni homebrew , emulatori e altre utilità al vostro Xbox . È anche possibile copiare i giochi Xbox sul disco rigido e riprodurli da Xbox . Evo X consente di personalizzare l'aspetto del cruscotto con molti sfondi e altre opzioni . È possibile effettuare Evo X cruscotto predefinito trasferendo e rinominare alcuni file . Questo è utile in modo da non dover lanciare il cruscotto come applicazione ogni volta che si desidera utilizzare it.Things che ti serviranno
software Xbox ISO creator ( disponibile online )
software per la masterizzazione di CD ( disponibile online)

DVD-R/RW cavo Ethernet CAT5 CD - RW o

Mostra Altre istruzioni
1

Scaricare i file Evo X ricercando per loro su un motore di ricerca . Evo X è stato creato con il codice Microsoft XDK ed è considerato da alcuni come illegale . Per questo motivo , Evo X non è prontamente disponibile per il download . È necessario acquisire i file con mezzi propri . Evo X è illegale distribuire , ma non illegale possedere .
2

Scaricare e installare uno strumento di Xbox ISO , come Xiso , gXiso o IsoMaker ( vedi Risorse) .

3

Avviare lo strumento Xbox ISO . In Xiso , andare in "Strumenti" e cliccare su "Make Xiso ". Per il programma gXiso , fare clic su " Sfoglia " accanto a " Xiso " e selezionare l'immagine ISO Xbox specifica. In IsoMaker , andare su " File" e "Crea Iso ".
4

Individuare la directory che contiene i file di sistema Evo X sul computer . Fare clic sul pulsante "Apri" per aprire la cartella Evo X in Xiso . Scegliere un nome di file per il Xiso digitando nella casella "Nome File". Fare clic sul pulsante " Salva" per creare il tuo Xiso .
5

Scaricare un programma di masterizzazione di CD sul vostro computer e installare il software facendo doppio clic sul file di installazione . Scegliere una directory quando richiesto cliccando sulla directory in cui si desidera installare il programma .
6

aprire il programma di masterizzazione di CD e andare a "Record ". Scegliere il masterizzatore DVD /CD che si desidera utilizzare cliccando su di esso . Fare clic su " File" e "Burn immagine". Trova la tua Xiso creato sul disco rigido del computer . Fare clic su di esso per selezionarlo e fare clic sul pulsante "Apri" per aprire il file Xiso .
7

Clicca su " Scrivi " e " Chiudi CD " per scrivere il CD . Non impostare la velocità di scrittura troppo alta . L' impostazione di massima che si desidera utilizzare è 2x . Lasciare che il programma di masterizzazione per masterizzare CD o DVD ed espellere il disco dal computer una volta terminato .
8

Accendere la Xbox e mettere il disco dentro attendere che il boot . Se il disco non si avvia , provare con un supporto diverso . Il disco dovrebbe caricare il cruscotto Evo X . Scorrere verso il basso sul cruscotto Evo X fino ad arrivare a "Utilità di sistema" e premere il tasto " A" Scorrere fino ad arrivare a "Impostazioni" e premere il tasto " A" Scorrere fino a " IP" e premere " A. " Prendere nota dell'indirizzo IP Xbox .
9

Collegare la Xbox al computer utilizzando un cavo Ethernet CAT5 . Collegare il cavo CAT5 Ethernet alla porta posteriore della vostra Xbox e inserire l'altra estremità del cavo nella porta Ethernet del computer .
10

Scaricare un programma FTP e fare doppio clic sul file di setup per installare il programma . Fare clic su " Next" quando richiesto dal programma di installazione e fare clic su una directory da utilizzare per installare il programma .
11

Accendere la Xbox e andare al menu principale .
12

Aprire il programma FTP e andare su " File" e "Connetti ". Digitare "21" come porta . Inserire " xbox " come password di default e nome utente. Inserisci il tuo indirizzo Xbox IP nella casella Indirizzo IP . Fare clic su "Connetti ". L'unità computer sarà visualizzato sul lato sinistro dello schermo , e il drive Xbox verrà mostrato sul lato destro dello schermo . È possibile trascinare e rilasciare i file cliccando su di essi per selezionarli e trascinarli nella nuova posizione .
13

eseguire il backup del disco rigido di Xbox al computer se non l'hai già . Questo aiuta a garantire che si può risolvere il tuo Xbox se qualcosa di importante viene cancellato o modificato .
14

Fare doppio clic sulla cartella C :/della Xbox e trovare il file " xboxdash.xbe ". Selezionare il file facendo clic destro su di esso . Seleziona " Trasferire nome". Digitare " msxboxdash.xbe " e fare clic sul pulsante " OK" .
15

Accedere alla cartella Evo X sul computer . Modificare il file default.xbe nella cartella " xboxdash.xbe ".
16

Trasferire i file Evox alla radice della directory C :/. Riavviare la console Xbox .
17

Accendere la console Xbox e il cruscotto Evo X si avvia.