[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Telnet una Xbox
Se si ha accesso a un server remoto e una vecchia Xbox , potete dare la vostra vecchia console nuova vita utilizzando per connettersi al server di rete via Telnet . Una volta entrato in contatto con il server di rete , sarete in grado di accedere a file e cartelle remote . Per connettersi a Telnet, sarà necessario modificare la console in modo che è possibile installare la versione di emergenza di Linux.Things che vi serve
thumb drive USB
cavo che collega un drive USB in una Xbox
Xbox Risparmia immagine del gioco da " MechAssault "
Computer
DVD " MechAssault "
Linux

Mostra Altre istruzioni
1

Scarica l'immagine risparmiare gioco " MechAssault " da Xbox - HQ sul computer e salvarlo in una cartella sul desktop per un facile accesso . Scarica la versione ridotta di Linux da Damn Small Linux sul proprio PC e metterlo nella stessa cartella .
2

Inserire la chiavetta USB nel cavo USB . Collegare il cavo nella Xbox . Inizia la tua Xbox in modo che il pen drive verrà riformattato . Dopo che è riformattato , apparirà sul cruscotto Xbox .
3

Spegnere la Xbox e scollegare il cavo USB e pen drive. Copiare l'immagine "salva gioco" da " MechAssault " e il piccolo sistema operativo Linux dal vostro computer al vostro pen drive.
4

Inserire la chiavetta USB di nuovo nel cavo USB e collegare il cavo nella Xbox . Avviare la Xbox . Attendere che appaia Xbox Dashboard . Vedrete il contenuto della pen drive sul cruscotto . La vostra pen drive non verrà riformattato quando si collega di nuovo in quanto la console vedrà che l'unità è già stata formattata per l' uso con il sistema .
5

Copiare tutti i file dalla pen drive per disco rigido della Xbox . Eseguire l'immagine "salva gioco" da " MechAssault ", inserendo il DVD " MechAssault " in Xbox .
6

Cercare "Linux Emergency" sul cruscotto e selezionarlo . Xbox si riavvierà e invece di vedere la vostra dashboard , si vedrà l'avvio di Linux .
7

accesso Telnet tramite il suo indirizzo di default , 192.168.0.3 , ed effettuare il login con il nome utente " root" e la password " Xbox . "