[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere attraverso il Pharos a Ridorana in Final Fantasy XII
Pharos a Ridorana è inaccessibile per la maggior parte di " Final Fantasy XII ". Non è possibile avvicinarsi in barca o dirigibile ; si può raggiungere solo dopo aver attraversato il Ridorana Cataract . L'area ha diversi combattimenti contro i boss e puzzle che è necessario completare per procedere attraverso di essa . Questi non dovrebbe essere difficile , a patto che si trovi almeno al livello 50 . La maggior parte dei nemici sono morti , causando loro di essere vulnerabile ai danni della luce . Istruzioni
1

Uccidi Hydro . Egli è il primo boss in Pharos a Ridorana e appare non appena si entra nella zona . Egli è vulnerabile ai danni della luce e non è difficile da sconfiggere . Hydro utilizza attacchi effetto di stato negativo , ma Esuna e Remedy può efficacemente curare .
2

Float Cast su tutti i tuoi personaggi . Mantieni i tuoi personaggi galleggianti fino a raggiungere l' Empireo Ravel per evitare danni da trappole e magie terra .
3

Esaminare le Colonne Carven per iniziare il prossimo puzzle .
4

uccidere i nemici fino ad arrivare tre sfere nere . Tutti i nemici in questa zona li abbandonano .
5

Mettere una sfera nera in ciascuna delle tre Altera della Notte . La soglia della Notte - porta blocca il passaggio alle dune di profanare Winds - si aprirà una volta che avete fatto
6

Seguite il sentiero a destra attraverso le dune di venti profanare . . Prendendo la strada sbagliata che si teletrasporta indietro all'inizio di questa zona . Si incontrano Pandaemonium , il prossimo boss di Pharos a Ridorana .
7

Sconfitta Pandaemonium . Lui è debole per danni causati dal vento , ha difesa alta e può infliggere ciechi e pietrificare gli effetti di stato , ma non è particolarmente impegnativo .
8

Esaminare il Waystone all'inizio della zona per aprire le porte blocca il passaggio alla parte successiva della zona .
9

sconfiggere i verdi Brainpans per creare ponti, che vi permetterà di andare oltre nella zona . Uccidere il rosso Deidar distrugge questi ponti , in modo da evitare completamente. È possibile ricostruire i ponti accidentalmente distrugge uccidendo più Brainpans . Alla fine , si arriva pausa di Horizon . Seguite il percorso per raggiungere Slyt .
10 Sconfiggi

Slyt . Egli può infliggere un sacco di danni , in modo da guardare la vostra salute. Egli è debole per danni da fuoco . Cast Olio su di lui , seguita da un incantesimo danni da fuoco , per infliggere grandi quantità di danni su di lui . Con questa combinazione , si dovrebbe essere in grado di sconfiggerlo rapidamente .
11

Toccare una delle quattro diverse altera colorati nella stanza accanto . Hai solo bisogno di toccare uno di loro ad aprire la porta . Per procedere oltre , è necessario dare la possibilità di utilizzare gli attacchi , magie , oggetti o la mini - mappa fino a quando hai finito il prossimo boss combattimento . Rinunciare voci o la mini-mappa sono le migliori opzioni . Testa più in profondità la zona per raggiungere Fenrir , il prossimo boss .
12

Sconfitta Fenrir . Hanno il più alto membro del gruppo di difesa lanciare Decoy per arrivare Fenrir per attaccare lui . L' unico pericolo in questa lotta boss è l'enorme quantità di danni fisici Fenrir può infliggere ; si può ridurre questo pericolo mantenendo lo attacca il membro del partito con il maggior difesa e mantenendo quel carattere guarito .
13

Toccare l'altare nella stanza accanto corrispondente a quello che si è toccato prima . In questo modo verrà ripristinato qualunque possibilità che hai dato in precedenza.
14

Toccare il nero, verde , rosso , colore sacrificale e chiare sigilli in questo ordine di procedere . Il Sigil colore sacrificale è il Sigillo corrispondente al colore della altera hai toccato in precedenza .
15

Procedere attraverso l'area fino a raggiungere Hashmal . Lui segna sostanzialmente la fine della Pharos a Ridorana . Il resto del territorio è costituito principalmente restanti combattimenti contro i boss .
16 Sconfiggi

Hashmal . Mantenete il vostro partito galleggiante per tutta la battaglia ; Hashmal usa la magia della terra , e se il vostro partito è fluttuante , i suoi membri sarà immune alla gran parte dei danni che può infliggere . L' unica minaccia che si pone è la sua capacità di produrre l'effetto dello stato di malattia , che si può facilmente curare . Lui è più vulnerabile ai danni causati dal vento .
17 Sconfiggi

Giudice Gabranth . Egli non ha attacchi speciali o vulnerabilità ; ha appena infligge danni di base . Egli diventa immune a tutti gli incantesimi a metà strada attraverso la lotta , ma per il resto lui è un capo insignificante e semplice.
18

Sconfiggi Dr. Cid . A metà strada attraverso la lotta , egli evocherà Famrit . Cid non può essere danneggiato durante Famrit è convocato . Famrit è debole al fuoco danni, quindi l'olio e il fuoco incantesimo combo da prima è un modo efficace per ucciderlo . Una volta che lo avete sconfitto , concentrarsi sulla lotta di nuovo Dr. Cid . Quando lo sconfiggi , il che segna la fine di Pharos a Ridorana filmato avrà inizio .