[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare Controller Xbox
Il vostro controller Xbox agisce un po 'strano ? Sono i pulsanti attaccando ? Ci sono due cause principali per il controller non funziona , il primo è fuoriuscita soda pop sul controller durante una baldoria Halo . L'altro è appena usura. A volte le tazze di contatto gomma sotto i pulsanti lacrima , che non è buono . Ma, se i pulsanti sono appiccicosi , questo non è un problema , fissando il proprio controller Xbox è un compito facile , e richiede solo pochi minuti per fare . Qui mi limiterò a delineare tutto ciò che dovrete fare per ottenere il vostro controller Xbox again.Things lavoro che ti serviranno
un cacciavite (A cacciavite magnetico aiuta un sacco , ma non è obbligatorio ).
Caldo Acqua e sapone
una spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il controller dalla Xbox .
2

Spingere tutti i pulsanti sul controllore . Avrete bisogno di avere un'idea di quali pulsanti non agiscono piuttosto il modo in cui dovrebbero . Una volta all'interno del controller , questo vi darà un'idea generale di dove cercare di vedere ciò che è sbagliato .
3

Ruotare il controller sopra , impostandola sulla sua sommità . Ora sarete alla ricerca verso il basso sulla parte inferiore del controller .
4

Individuare i fori per le viti sul retro della Xbox . Ci sarà un totale di sette fori per le viti sul retro del controller Xbox . Vi è un adesivo che copre il foro della vite sul fondo del regolatore , che può essere facilmente rimosso .
5

Rimuovere le viti dai fori . Le viti su un controller Xbox possono essere un po ' rigida. Se mettete qualche muscolo in esso , devono venire fuori abbastanza facilmente .
6

Afferrare il controller da entrambe le parti . Capovolgerla su di esso di fronte , con i fori rivolti verso il basso .
7

Rimuovere il frontalino . I pulsanti possono versare sopra il lato , ma questo è OK . Avevi bisogno di togliere loro comunque .
8

afferrare tutti i pulsanti e tappi di gomma che i pulsanti sono seduti su . Come si sta rimuovendo i tappi di gomma , controllare le coppe dei pulsanti afflitti . Se qualcuno di loro sono strappati o sfigurato in qualche modo , avrete bisogno di un nuovo controller .
9

utilizzo di acqua calda e sapone e una spugna , pulire tutti i detriti e materiale appiccicoso dalla scheda verde sotto i pulsanti . Prestare particolare attenzione alle aree di pulsanti che non si sentivano perfettamente ragione quando li avete spinto .
10

Lasciate asciugare . Assicurarsi che la scheda principale sui controller sia completamente asciutto prima di ri- assemblare . Se non si desidera collegare un controller che è ancora bagnato, un sacco di cose cattive potrebbe provocare .
11

invertire le indicazioni sopra per ottenere il controllo di nuovo insieme . Le coppe di gomma sono intercambiabili ed i tasti sono sagomati in modo tale che è impossibile rimetterli in torto.