[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un 64MB di memoria PS2 Max
La PlayStation 2 Max Memory 64 MB ha la memoria per contenere abbastanza gioco salva per qualsiasi giocatore . Offre otto volte la quantità di memoria, come la scheda di memoria originale PS2 . Naturalmente, questo significa che c'è molto di più dati che possono essere danneggiati . Se trovate la scheda non funziona correttamente o non è possibile salvare i giochi ad esso , c'è speranza . Con pochi semplici passi è possibile iniziare a risparmiare di nuovo i tuoi giochi . Istruzioni
1

Collegate la vostra PS2 in una presa . Accendere la console .
2

Aprire l'unità disco e prendere tutti i giochi , DVD o CD musicali nella console . Ruotare il sistema di back off con il pulsante di accensione sulla parte anteriore o posteriore della console .
3

Collegare la scheda di 64MB di memoria massima nella scheda di memoria porta 1 . Questa sarà situato proprio sopra il controller 1 porta sulla parte anteriore della console .
4

Una Accendere la PS2 indietro .
5

Selezionare " Browser" tra le opzioni indicate sullo schermo principale di la PlayStation 2 dashboard premendo il tasto " X" sul controller PlayStation 2 .
6

Utilizzare il D -Pad o il joystick del vostro controller per scorrere verso la scheda di memoria massima di memoria 64MB . Premere il tasto " X" sul controller per selezionarlo .
7

scorrere il gioco salva con il D -Pad o il joystick fino a trovare i dati danneggiati sulla scheda . Questo sarà etichettato come " dati danneggiati " nella descrizione del titolo sullo schermo.
8

Premere il tasto " X" sul controller per selezionare i dati danneggiati .
9

Scegli "Elimina" tra le opzioni indicate .
10

Premere il tasto " cerchio " sul controller per uscire dalla schermata Max Memory 64 MB fino a ritornare al browser .
11

Aprire l'unità DVD sulla tua console PS2 e mettere il gioco nello slot .
12

Gioca il gioco fino a quando è necessario salvarlo .
13

Salvate il gioco su memory card memoria massima 64 MB .