[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Cast un grafico vedica astrologica
astrologia vedica ha le sue radici nel mito indiano e leggenda e risale 7000 anni . Quando il metodo è iniziata , ha coinvolto solo i movimenti dei pianeti rispetto alle stelle , ma moderna astrologia vedica comprende sia il movimento dei pianeti ei segni dello zodiaco . Il sistema è molto complesso ed è suddiviso in molti tipi e categorie diverse , ma fintanto che conoscere alcuni fatti di base circa il compleanno di una persona e avere alcune risorse astronomici , si può lanciare un grafico astrologico vedico . ( vedi Bibliografia 1 e 2 ) quello che vi serve
dettagli di compleanno , compresa la data e l'ora esatta
dettagli Birthplace , tra cui la longitudine e la latitudine
Resource (libro o online) che descrive la posizione dei pianeti in relazione a costellazioni su alcune date
mappa o globo con longitudine e latitudine

Mostra Altre istruzioni
1 la maggior parte dei globi hanno longitudine e latitudine segnato su di esse .

Determinare il tempo esatto di la nascita del questionario per l'ora ei minuti . Trovare la longitudine e la latitudine esatte del loro luogo di nascita utilizzando una mappa o globo .
2

Determinare la lagna ( ascendente , o in aumento segno) , la stella nascita ( Nakshatra ) , segno della luna ( la costellazione in cui il la luna si trovava ) , e quali pianeti influenzerà il dasha e Antardasha utilizzando il compleanno e luogo di nascita .
3

Avviare il grafico astrologico disegnando un quadrato che è incorniciata da 12 quadrati più piccoli . Scrivere i nomi delle costellazioni in senso antiorario a partire dal più antico ( Pesci) nell'angolo in alto a sinistra , e finendo con l'Ariete .
4

Cast grafico organizzando quali pianeti erano in quello costellazioni al momento della nascita del interroga . Ad esempio , se quella persona è nata con il segno della luna Gemelli per l'anno 1976 , avrebbero il Sole, la Luna e Venere sotto il segno dei Gemelli.
5

Compilare il resto del grafico , iscritto in più pianeti in un unico box se è necessario . Lasciare alcuni spazi sul diagramma in bianco , se necessario.