[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa fate quando la scheda di memoria Action Replay non funzionerà ?
Action Replay è una scheda di memoria che può essere usata con Nintendo DSi , Nintendo Wii e altre console di gioco . Esso consente di scaricare i trucchi e salvarli sulla scheda di memoria in modo da poterli utilizzare durante la riproduzione di un video gioco . Quando la scheda di memoria Action Replay non funziona , è possibile che venga visualizzato un messaggio di errore e probabilmente non sarà in grado di salvare i dati sulla scheda . Impossibile copiare il file

Se viene visualizzato il messaggio di errore " Impossibile copiare il file " o " Card Full " può essere che la scheda di memoria è protetta da scrittura . Alcuni Action Replay schede di memoria , come ad esempio la scheda di memoria Wii Action Replay , hanno un piccolo interruttore di colore grigio . Spostare l'interruttore verso la fine della carta che ha una tacca ad angolo e contatti metallici esposti a disabilitare la protezione. Questo passaggio vi permetterà di salvare i nuovi file sulla scheda di memoria Action Replay .
Completa Carta

Verificare se la scheda di memoria Action Replay è piena. Se la scheda di memoria non ha abbastanza memoria libera su di esso , non sarà in grado di salvare i file di gioco sulla carta . Eliminare i vecchi file di dati salvati dalla scheda e poi vedere se è possibile salvare sulla scheda di memoria . Se non è possibile , può essere che la scheda di memoria è difettosa . Vai al sito del servizio clienti di Datel ( vedi link in Risorse) e compilare un nuovo biglietto reclamo o clicca su " Still Need Help" e selezionare " Scrivici " di e-mail il servizio clienti e ottenere aiuto con il difettoso Action scheda di memoria Replay .
Gioca Errore di gioco

Per alcuni sistemi di gioco come la Wii , sarà necessario per giocare il gioco sulla console prima di poter salvare . Gioca o salvare il gioco almeno una volta e permette al gioco di caricare completamente il "Game Channel" del vostro Wii prima di tentare di trasferire un salvataggio dalla scheda di memoria Action Replay per il Wii . Se questo rimedio non funziona , eliminare i file Action Replay salvati e modificare le opzioni regionali sul software Wii powersave sul vostro computer. Codici di gioco per le diverse regioni non funzionano con il vostro gioco .
Memory Card non riconosciuta

Se la vostra scheda di memoria Action Replay non viene riconosciuto dal computer o console di gioco si può ricevere la "Scheda SD non trovato, si prega di collegare il dispositivo di memoria " messaggio di errore. Provare a reinserire la scheda di memoria, in quanto non può essere seduti comodamente nello slot USB o slot per memory card . Quando il computer legge la scheda di memoria, verrà visualizzato un messaggio sullo schermo e la scheda di memoria Action Replay sarà elencato come un'unità rimovibile sul vostro computer. Se il software Max Media Manager Pro che si è scaricato quando hai la scheda di memoria Action Replay non può rilevare la scheda di memoria , fare clic su "Opzioni " scheda e quindi fare clic sulla casella accanto a "Non cercare , la memoria SD è il seguente drive" e seleziona la lettera che è stata assegnata alla scheda di memoria dal computer . Questo dice al programma dove trovare la scheda di memoria Action Replay sul computer in modo che possa salvare i file su di esso .