[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare NTSC Giochi on PAL
I due predominano gli standard di trasmissione nel mondo sono NTSC ( National Television System Committee ) , che viene utilizzato dalle Americhe e Giappone e PAL ( Phase Alternate Line) che viene utilizzato da gran parte d'Europa , Africa , India e Australia . Purtroppo , i due non sono compatibili , il che significa che una console per videogiochi progettati per un televisore NTSC non funzionerà su un televisore PAL e viceversa . Per fortuna , c'è un dispositivo molto facile da usare, conosciuto come un convertitore NTSC , PAL che vi permetterà di giocare i videogiochi NTSC su televisori PAL , che può essere molto utile se siete traveling.Things che ti serviranno
Convertitore NTSC - to- PAL
cavi video /audio ( composito o componente a seconda delle opzioni di uscita video del sistema di videogiochi e le opzioni di ingresso video del televisore )
Mostra Altre istruzioni
1

Collegare le uscite video /audio del sistema di videogiochi agli ingressi video /audio del convertitore NTSC a PAL . Il sistema di video gioco avrà un cavo A /V , che è una sola spina ad una estremità (la fine che va nella console) e si divide in tre filoni con le teste colorate diverse a seconda di quale sistema si sta utilizzando . Console ad alta definizione come Microsoft Xbox 360 e Sony PlayStation 3 di solito usano cavi video /audio componenti che sono verde, blu e rosso, mentre le console a definizione standard utilizzano cavi compositi , che sono di colore giallo , bianco e rosso . Basta abbinare i colori dei cavi di uscita video della console ai colori ingressi video del convertitore .
2

Collegare l'uscita video /audio del convertitore NTSC a PAL per l'ingresso audio /video del televisore utilizzando i cavi video /audio supplementare . I cavi devono essere dello stesso tipo (component o composito) come hai utilizzato per collegare la console di gioco con il convertitore . Tuttavia , se il televisore ha un solo ingresso composito ( la maggior parte dei televisori costruiti prima del 2003 o giù di lì non avranno componente) , sarà necessario utilizzare cavi compositi sia in Fase 1 e Fase 2 .
3

Accendere il televisore e la console per videogiochi , quindi impostare il televisore sul canale video corretto . Questo canale dovrebbe correlare all'ingresso video hai usato . Questi sono tipicamente etichettati "Video 1 " ed è possibile accedervi premendo il tasto " Input" o " Source" sul telecomando del televisore .
4

Capovolgere l'interruttore ( se applicabile) sulla scatola del convertitore al modalità corretta . La maggior parte dei box di conversione convertono sia da NTSC a PAL e da PAL a NTSC , quindi è necessario impostare il convertitore "NTSC a PAL ", che in genere può essere fatto con un piccolo interruttore sulla scatola . Al termine, le immagini dal vostro sistema di gioco dovrebbe girare dalla tua console attraverso il convertitore e sul televisore .