[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
PSP Informazioni USB
La Playstation Portable è stato rilasciato nel 2005 Come molti altri dispositivi elettronici portatili durante quel periodo di tempo , ha usato un cavo USB per connettersi a un computer , che era uno dei pochi modi di mettere i contenuti , come video e musica . , su una memory stick . Quando la Playstation 3 è stato rilasciato , la PSP potrebbe anche connettersi ad esso con un cavo USB e trasferire i dati . MODO USB

modalità USB deve essere selezionato per la PSP per connettersi a un computer quando i cavi sono collegati dentro lo schermo della PSP mostra la modalità USB . Ciò verifica che sia collegato ad un computer . Tirando i cavi fuori mentre la Playstation Portable sta trasferendo i dati in modalità USB è pericoloso e potrebbe danneggiare i file da trasferire.
Trasferimento dati da computer

Poiché la Playstation Portable in grado di riprodurre film, musica e giochi , trasferendoli dal computer è semplice come copiare tutto nella cartella designata della memory stick .
Connessione a una PS3

la Playstation Portable può essere collegato ad una Playstation 3 . Dopo il collegamento USB , musica , video e alcuni giochi possono essere spostati alla PSP e viceversa . Riproduzione remota richiede anche una connessione USB tra una PSP e PS3 per registrare la PSP .
USB 2.0

Il Portable Playstation utilizza un cavo USB 2.0 . Ciò consente una velocità di trasferimento molto più veloce di USB 1.0 . La PSP non dispone di una porta USB normale , ma una porta mini USB e ha quindi bisogno di un mini USB al cavo USB .
Carica

Firmware 3.6 per la PSP 2000 ( e up) permette la PSP per caricare mentre è in modalità USB . Questo significa che regolari cavi USB per PSP che collegavano anche alla porta di ricarica non erano necessari per ricaricarla .