[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere una Hacked PSP
Hacked Play Station Portable (PSP ) le console sono PSP che hanno avuto custom firmware installato su di essi . Mentre custom firmware è legale installare su PSP , i PSP hackerato può incorrere in problemi quando si modifica alcun file di sistema importanti . La fissazione di un PSP hacked che non funziona è necessario uno strumento Unbricking conosciuta come una batteria jigkick . La batteria costringe la PSP in un menu di recupero , in cui il firmware Sony può quindi essere installato per correggere eventuali problem.Things che ti serviranno
batteria Jigkick
memoria bastone magico
Mostra Altre istruzioni

1

Premere il pulsante della batteria " Eject " sul retro della PSP al pop il coperchio della batteria dell'unità . Estrarre la batteria .
2

Inserire la memoria bastone magico , conosciuto come un MMS , in adattatore memory stick della PSP . Inserire la batteria jigkick in cui è stata rimossa la batteria di default PSP. La PSP si accende e mostra il "Menu Pandora Recovery batteria".
3

Premere il pulsante " X " per accettare i rischi di reinstallazione del firmware di PSP , quindi premere nuovamente per l'installazione il firmware . Il firmware PSP
4

Premere il pulsante " X " per spegnere la PSP al termine della procedura di reinstallazione reinstallato. . Inserire la batteria di default PSP e rimuovere gli MMS dalla scheda .
5

Accendere la PSP . La vostra PSP sarà ora alle impostazioni di fabbrica . Si canthen essere aggiornato alla versione più recente del firmware Sony .