[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un semi - muratura PSP
Firmware Installazione personalizzata sulla Sony PSP potrebbe causare problemi se l'installazione va storto , risultante con un "mattone" sulle mani . Un mattone è un termine usato per una PSP che non si accende . Purtroppo , un mattone può verificarsi anche quando semplicemente aggiornando il firmware ufficiale Sony . Una PSP semi - mattoni , come i suoi riferimenti di nome , non è un mattone pieno. Questo significa che ancora può accendersi in qualche modo, ma non funziona come dovrebbe . Questo tipo di problema è molto facile da fix.Things che ti serviranno
Magic Memory Stick
batteria Pandora
caricabatterie per PSP

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la PSP e rimuovere la batteria e memory stick dalla PSP. Inserire la Magic Memory Stick e la batteria Pandora in questo ordine, nella PSP . Si accende automaticamente .
2

Premere il pulsante "X" per due volte a ri -flash del firmware per la PSP . Questo ripulire tutti i file danneggiati che impediscono la PSP dal lavoro . Premere il tasto "X " ancora una volta al termine del processo . Questo arresto volontà PSP .
3

Rimuovere la Magic Memory Stick e la batteria Pandora . Quella parte del lavoro è ormai finito . Reinserire la normale bastone di batteria e memoria nella PSP e accendere la PSP nuovamente . Collegare il caricabatterie alla PSP .
4

Selezionare " System Update" dal menu principale PSP . Ciò aggiornerà la PSP al più recente aggiornamento del firmware Sony . Come è stato ora resettare la PSP , è libero di aggiornare il firmware . La PSP si riavvierà da solo . Quando si alimenta di nuovo su , PSP lavorerà come nuovo .