[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Unbrick una PSP Slim Con una batteria Pandora
La Sony PSP o PlayStation Portable , in grado di funzionare correttamente e rompere come qualsiasi altro dispositivo . Questo di solito si verifica quando si installa un aggiornamento del firmware o custom firmware . Se fatto in modo errato , la PSP si spegne e si accende di nuovo. Questo si chiama un dispositivo muratura . È necessario utilizzare una batteria speciale , conosciuta come la batteria Pandora , per unbrick tua PSP Slim . La batteria pone la PSP Slim in modalità di servizio in cui il nuovo firmware può essere reinstallato correttamente . Istruzioni
1

Rimuovere la batteria e memory stick dalla PSP. Inserire la memory stick magica nel lettore di schede PSP .
2

Inserire la batteria Pandora . Tenere premuto il grilletto "L" su PSP e accendere la PSP . La PSP è ora in modalità di servizio e vedrete il menu di Pandora .
3

Selezionare " Install CFW " dal menu Pandora . Selezionare " Sì" per verificare la selezione e la tua PSP Slim sarà unbricked .
4

Premere il pulsante " X " per chiudere la PSP . Rimuovere la batteria Pandora e memory stick magica . Reinserire quelli normali che sono stati rimossi nella Fase 1 . Trasforma la tua PSP Slim indietro e ora dovrebbe funzionare .