[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere il Fully Hacked muratura PSP
Hacking una PSP consente di eseguire molte nuove operazioni sul sistema , quali l'esecuzione di giochi homebrew e personalizzare l'interfaccia del sistema . La possibilità di fissare un sistema di " muratura " - uno che non si avvia - è un altro importante vantaggio per l'hacking del dispositivo . Regolarmente , si dovrà restituire una PSP in muratura a Sony per la riparazione , ma su un sistema hacked è possibile eseguire il fissare da soli, usando gli stessi strumenti che hai usato durante le hack.Things che ti serviranno
Magic Memory Stick
Pandora batteria

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la batteria e il vostro normale Memory Stick dalla PSP . Inserire la batteria Pandora e Magic Memory Stick che si è utilizzato per la prima volta si è riusciti a sistema.
2

Scollegare la PSP dalla presa a muro per garantire gli stivali batteria Pandora in modalità di servizio correttamente . Accendere il sistema . Se si utilizza la versione 5.00 del firmware , tenere premuto il pulsante di scatto a sinistra , mentre il sistema si avvia .
3

Premere il tasto " X" quando lo schermo della console nero appare per reinstallare il custom firmware . Poiché un sistema di muratura in genere il risultato di un errore del firmware , ricaricare il firmware può risolvere il problema . Attendere mentre il sistema lampeggia il nuovo firmware .
4

Spingere " X" una volta che il processo viene completato per spegnere la PSP . Rimuovere la batteria Pandora e Magic Memory Stick .
5

Reinserire la batteria regolare e Memory Stick . Collegare il sistema alla presa a muro . Accendere la PSP . Il sistema dovrebbe ora avviarsi normalmente. Se la vostra PSP in precedenza aveva un firmware più recente di quella del pacchetto sul vostro Magic Memory Stick , aggiornarlo come al solito .