[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mettere i LED nella PSP Slim
La PlayStation Portable ( PSP ) è un dispositivo prodotto da Sony che permette agli utenti di giocare e guardare i media, come film, sul suo schermo con i tasti e controlli. La PSP Slim è una versione più piccola della PSP . È possibile smontare la PSP Slim e installare diodi emettitori di luce (LED) dispositivi all'interno a mano per migliorare l'illuminazione e globali performance.Things del dispositivo che ti serviranno
Triwing cacciavite
30 AWG
Forbici
Saldatore
nucleo saldare Rosin

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la batteria e scheda di memoria dalla parte posteriore della PSP a mano .

2

Rimuovere le viti che fissano la parte posteriore della PSP con il cacciavite triwing .
3

Rimuovere le viti che fissano l'interno della PSP insieme con il cacciavite triwing . Rimuovere l'estremità posteriore della PSP a mano .
4

Tagliare due fili 30 AWG lunghezze abbastanza lungo per collegare il LED agli altoparlanti PSP con le forbici . Spellare entrambi i fili fino a quando la linea interna di metallo è esposto al top .
5

Trova le migliori estremità del LED , che sono i pezzi di metallo appartamento situato sopra il centro metallico circolare. Saldare un filo fino alla fine in alto a destra e l'altro filo all'estremità superiore sinistra del LED con la colofonia e saldatore .
6

Spellare le estremità inferiori dei cavi fino a quando l'interno di metallo è esposto . Collegare l'estremità in basso a destra del filo al simbolo positivo del diffusore PSP con la colofonia e saldatore . Collegare l'estremità inferiore del filo di sinistra al simbolo negativo del diffusore PSP con la colofonia e saldatore .
7

Mettere il LED sul lato destro degli interni della vostra PSP in uno spazio aperto . Controllare l'efficacia del collocamento LED ponendo l'estremità posteriore della PSP indietro e di controllo per il contatto tra essa e il LED . Spostare il LED in un altro spazio aperto sul lato destro degli interni della vostra PSP , se necessario. Sostituire tutti i componenti sul back-end della PSP .