[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Unbrick PSP TA - 008V3
Gli utenti possono modificare PlayStation Portable ( PSP ) , anche se a dispetto della volontà del produttore , Sony . La modifica può causare la PSP di smettere di lavorare ", rivestimento in mattoni ", o rendendolo inutilizzabile . Tuttavia , è possibile ripristinare un PSP cui scheda madre contiene la serie TA - 008V3 il suo normale funzionamento . È necessario acquisire un programma software declassamento PSP fornito da appassionati PSP online e per collegare la PSP ad un computer che dispone di un Internet connection.Things che ti serviranno
scheda di memoria per PSP
cavo USB per PSP

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il PSP su un tavolo in modo che l'interruttore in basso a destra è più vicino a voi . Premere il pulsante di alimentazione e tenerlo lì mentre allo stesso tempo premendo il grilletto di accensione si trova sul bordo superiore destro della PSP . Rilasciare sia il grilletto e il pulsante quando appare la memoria di recupero sullo schermo LCD .
2

Collegare un cavo USB dalla porta USB su PSP a una porta USB di un computer . Selezionare la modalità USB dalla lista delle scelte sullo schermo della PSP , utilizzando il tastierino direzionale . Premere il tasto " X " sul lato destro della PSP .
3

doppio clic sull'icona della PSP che è apparsa sul desktop per aprire una finestra . Fare doppio clic sull'icona " Game" all'interno della finestra per aprirla .
4

Scaricare un programma di declassamento PSP , per esempio PSP Downgrader o un pacchetto PSP Downgrade . Fare doppio clic sul file che è stato scaricato per decomprimerlo in una cartella . Fare doppio clic sulla cartella in modo che la finestra si apre sullo schermo . Modificare il file che termina in " . Eboot " a " . Updatepbp ", ma senza le virgolette . Trascinare il file da dentro la finestra alla finestra "Game " per copiare .
5

tasto destro del mouse all'interno della cartella " Giochi " . Selezionare " Nuova cartella " dal menu a comparsa e denominare la cartella "RECOVERY" , ma senza le virgolette . Fare doppio clic sulla cartella in modo che la finestra si apre sullo schermo . Trascinare il resto dei file dalla cartella scaricata nella finestra per copiarli .
6

Selezionare la modalità USB e premere il tasto " X" su PSP . Rimuovere il cavo USB dalla PSP e dal computer .
7

Selezionare " ROM" dalla lista delle opzioni sullo schermo della PSP e premere il tasto " X" . Seleziona " RECOVERY" dalla lista delle scelte ora presentato . Premere il tasto "X" . Seleziona " eboot " dalle scelte presentate a destra di " recupero". Premere il tasto " X" .
8

Lasciate che la PSP si resetta . Premere il tasto " X" quando richiesto . Lasciate che il riavvio PSP . Spingere verso l'alto l'interruttore di alimentazione e tenerlo premuto per cinque secondi dopo il testo sullo schermo di PSP non è più lo scorrimento . Rilasciare l'interruttore in modo che la PSP può riavviare di nuovo ad un " unbricked " stato normale , o .