[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Rimontare un Controller SIXAXIS PS3
Diciamo che hai preso il controller Sixaxis per la vostra PlayStation 3 a parte per risolvere il problema o solo per vedere come funziona , ma ora non ricordo come tutti i pezzi si incastrano di nuovo insieme . Tutti i pulsanti, i connettori e le viti possono essere un po ' intimidatorio . Con una mano attenta , un po 'di tempo e un piccolo cacciavite Phillips , si può rimontare il controller Sixaxis e tornare alle vostre gaming.Things PS3 che vi serve
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni

1

Installa i pulsanti frontali e ponte a LED . I pulsanti frontali sono il quadrato, cerchio , triangolo , croce , Start, Select e PS pulsanti e il pad direzionale. Sostituire i gommini che appoggiano i pulsanti frontali . Il ponte a LED è l'indicatore numero di controller che si accende sul retro . Si tratta di un pezzo di plastica che scorre in una scanalatura nel corpo .
2

Collegare il chip Sixaxis . Il chip è il sensore di movimento del controller e diapositive in una fessura sul circuito del nastro . Il chip si collega poi tramite il connettore bianco allo slot sulla scheda di circuito duro . Successivo collegare il circuito del nastro per il circuito duro . Se il bordo del nastro è già collegato alla scheda madre , è possibile saltare questo passaggio .
3

Installa il circuito e analogici bastoni . Tenere il caso con i tasti rivolti verso il basso . Far scorrere delicatamente la scheda in un caso in modo che gli stick analogici in forma attraverso i fori . Assicurarsi che le linee di bordo nastro alto con i pulsanti frontali . Una volta che hai il circuito in posto , sostituire la vite al centro nella parte inferiore della scheda .
4

Avvitare nei meccanismi rumble . Questo passaggio è necessario solo per il modello DualShock seconda dei controller PS3 . Ci sono due meccanismi rumorose , uno su ogni maniglia del regolatore . I meccanismi rumble attaccano direttamente alla cassa tramite due viti ciascuna .
5

Montare la spalla innesca . I tasti L2 e R2 sono collegati alla scheda di nastro e scivolano nelle fessure sul caso . I tasti L1 e R1 scivolano nelle fessure direttamente sopra i tasti L2 e R2 . Ci sono piccole staffe di plastica che si inseriscono tra i due pulsanti laterali su ciascun lato del controllore . Puoi essere sicuro che queste staffe scorrono correttamente controllando la sensazione dei tasti di trigger .
6

ricollegare la batteria . La batteria si collega alla scheda tramite il connettore bianco . La batteria si inserisce tra parentesi bianche sul circuito . La batteria si trova appena nella staffa di plastica , quindi fate attenzione a non lasciarlo cadere .
7

Collegare l' altra metà del caso . Allineare i bordi della cassa e premere delicatamente il caso insieme . Assicurarsi che le staffe pulsante spalla allineano . Fare attenzione a non rompere il caso se si incontra resistenza . Avvitare le cinque viti sul fondo della cassa .