[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per sconfiggere il Mantis di grido
Screaming Mantis è la bellezza finale che si incontrano in " Metal Gear Solid 4 : Guns of the Patriots . " Questo boss si svolge nel centro di comando di Outer Haven , subito dopo si elimina un gruppo di soldati Frog . Attacchi diretti contro di lei non fanno danno e lo spreco di munizioni . Devi sparare le bambole marionette -like che pendono dalle sue mani . La sua barra della salute non si esaurisce affatto fino a poco prima della battaglia finisce, ma si può dire che si stanno facendo progressi quando il midfight tagliato scene innescano . Istruzioni
1

dotare la siringa e usarlo su te stesso .
2

Utilizzare un'arma a lungo raggio e sparare la bambola che pende dal grido mano destra Mantis ' . Dopo due colpi , un filmato viene riprodotto .
3

Spara Meryl con freccette tranquillanti quando lei viene dopo di te. Quando lei è sedato , continuerà a sparare la bambola sulla destra Urlando Mantis ' . Quando la bambola è stato colpito due volte , un'altra scena tagliata gioca.
4

equipaggiare un'arma tranquillante , come ad esempio il Mosin Nagant , Meryl e sparare fino a quando lei è buttato giù . Ripetere questo processo ogni volta che tiene la pistola alla testa .
5

Continuare a girare la bambola sul lato destro di Screaming Mantis fino a quando non cade . Prendete la bambola caduti e attrezzare in slot arma . Usa visione notturna per aiutare a trovare la bambola .
6

Tenere premuto il tasto " L1" e puntare la bambola a Screaming Mantis . Premere " Fire" e , con " L1 " ancora premuto , scuotere il controller di PlayStation 3 .
7

Sposta indietro di grido come forma di bellezza Mantis ' cammina verso di voi e lei spara con il Mk . 2 pistola . Premere il tasto " Triangolo " quando lei ti afferra e poi la spara in testa quando lei è sul pavimento .