[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere la connessione al server su PS3
Se un video o un file audio che si sta in streaming dal computer non riesce a metà riproduzione improvvisamente , si ha un problema con funzionalità di media server della console . Come si risolverà il problema dipende esattamente che cosa sta causando. Tuttavia , non importa quale sia la radice del problema è, si può risolvere il problema e ottenere i file multimediali in streaming indietro e correre cercando alcune soluzioni semplici . Istruzioni
1

Controllare per assicurarsi che la vostra PlayStation 3 è effettivamente collegato alla stessa rete wireless che il media server sta trasmettendo su . Aprire "Impostazioni" e le opzioni " Impostazioni di rete " nel menu di PlayStation 3 e fare clic su " Impostazioni wireless ". Il nome della rete wireless selezionata dovrebbe essere il nome della rete che ha il media server . Se la vostra PlayStation 3 è connesso a una rete diversa , fare clic sul nome della rete appropriato dall'elenco e riprovare la connessione al server multimediale .
2

Riavviare la rete wireless . Scollegare sia il modem e router wireless dai loro cavi di alimentazione e consentire loro di sedersi per qualche secondo . Collegare ciascun dispositivo nuovo in . Spegnere il PlayStation 3 e riaccenderlo . Questo processo reimpostare la rete wireless , potenzialmente risolvere il problema che vi impediva di accedere al server multimediale wireless .
3

Passare attraverso i " Tipi di file che possono essere riprodotti " lista il sito PlayStation e assicurarsi che il file che si sta cercando di streaming è giocabile dal PlayStation 3 Solo perché il computer in grado di gestire un tipo specifico di file, come un MKV , per esempio , non significa che la tua PlayStation 3 può. Tutti i file non in elenco sul sito PlayStation non saranno accessibili tramite la connessione al server multimediale sulla console .