[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una PS3 a un televisore con un cavo AV
La PlayStation 3 , chiamato anche la PS3 , ha la capacità di uscita video in risoluzione fino a 1080p tramite il cavo HDMI del sistema . Se non si possiede un televisore ad alta definizione , tuttavia, è necessario ricorrere a opzioni analogici. Per esempio, un set standard deve utilizzare dotazione audio /video della console ( AV ) Cavo di uscita per la risoluzione più bassa , 480i o 480p . Istruzioni
1

Spegnere la PS3 e impostare l'interruttore di alimentazione principale, sul lato posteriore della console , "Off ". Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro di tagliare completamente l'alimentazione fuori dalla PS3 .
2

Collegare sola estremità del cavo AV in " AV Multi Out " plug -in della console sul lato posteriore della PS3 .
3

Inserire l'estremità opposta del cavo AV in porte RCA AV del televisore , assicurandovi di far corrispondere ciascuna delle tre plug-in per il suo colore corrispondente : giallo, bianco o rosso .
4

Collegare il cavo di alimentazione CA nella presa a muro , flick l'interruttore principale su "On" e accendere il sistema .
5

accendere la TV e cambiare l'ingresso "AV ". La maggior parte dei televisori dispongono di un tasto " Input" . Premere il pulsante fino a quando " AV" appare sullo schermo . L'immagine del PS3 visualizza sul televisore .