[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi di controller PS3
Il controller PlayStation 3 può avere una serie di questioni in quanto è un controller complesso su una console di gioco complesso . Qualsiasi numero di questioni comporterà il controller non funziona con il sistema , soprattutto se lo si utilizza in modalità wireless . È possibile risolvere molti problemi aggiornando il sistema , ma ci sono alcuni casi in cui è possibile risolvere il problema da soli . Batteria scarica

Se si utilizza continuamente il controller nella sua forma wireless , le sue batterie si malandato e il controller alla fine smetterà di funzionare . Le batterie si caricano attraverso la console PS3 quando è collegato tramite il cavo USB . La console deve essere su per ricaricare il controller , quindi di tanto in tanto giocare con il controller collegato contribuirà a mantenere le batterie del controller cariche . Il controller ha una luce di avvertimento per indicare quando le batterie sono scariche .
Questioni Sincronizzare

Il controller avrà problemi di lavoro con la console se non è sincronizzato correttamente . Per sincronizzare il controller , inserire la spina e premere il tasto " PS " del controllore . Può anche aiutare a collegare il controller in prima di accendere la console e la sincronizzazione del controller .
Necessità di ripristino

Il segno più comune di problemi con il controller è vedere le quattro luci lampeggianti . Se avete provato i metodi di cui sopra e le luci sono ancora a lampeggiare , potrebbe essere necessario reimpostare il controller . Ciò richiede una graffetta raddrizzata -out o uno spillo . Individuare il foro pulsante di reset per il controller , che si trova sul lato destro della parte posteriore , e inserire il perno /clip nel foro per premere il pulsante .

Una delle le opzioni più efficaci "ultima risorsa" è quello di dare al sistema un " hard reset ", la commutazione la console manualmente con l'interruttore nella parte posteriore , spostando l'interruttore indietro e poi tenendo premuto il pulsante di accensione della console fino a sentire tre segnali acustici . Questo tornerà la console alle impostazioni predefinite , quindi sarà necessario eseguire il backup di tutte le informazioni che hai salvato sul sistema di console .