[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare un computer portatile alla PS3 per File Sharing
La PlayStation 3 è una console di intrattenimento multimediale che riproduce principalmente videogiochi e film Blu -ray . La console può anche collegarsi a Internet per il download di contenuti e giochi online , sia in modalità wireless attraverso un router o una connessione diretta con un cavo Ethernet . Quando si è connessi a una rete locale , tuttavia , il sistema può cercare i server media locali, che possono poi condividere i file multimediali con i PS3.Things che ti serviranno
router wireless o cavo Ethernet
Windows Media Player
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere la PS3 e collegare alla rete locale . Se la console non supporta le connessioni wireless , collegare un cavo Ethernet a un router e la parte posteriore della PS3 per una connessione diretta .
2

Aprire Windows Media Player . Assicurarsi che il computer sia collegato alla rete wireless locale. Fare clic sulla freccia " Library" . Seleziona " Condivisione file multimediali ".
3

Selezionare la casella di controllo " Condividi file multimediali . " Selezionare la PS3 dai dispositivi disponibili e fare clic su "Consenti ".
4

tornare al menu di PS3 . Selezionare la foto , musica o una scheda video sulla XMB ( Xross Media Bar ) , a seconda di quale tipo di contenuto che si desidera condividere .
5

Selezionare " Cerca server multimediali . " Seleziona la tua libreria di Windows Media Player per stabilire una connessione . È ora possibile selezionare la vostra biblioteca dalla scheda "Media Server " per accedere a qualsiasi delle tue foto disponibili , video o file musicali da condividere con la console , a patto che il computer è attivamente connesso alla rete .