[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una PS3 a una TV con i cavi RCA composito
sistemi di gioco di oggi sono pronti per essere utilizzati con la televisione ad alta definizione . Ma alcuni giocatori hanno ancora televisori a definizione standard . Per soddisfare le esigenze di questi clienti , la PlayStation 3 viene fornito con un cavo composito che può essere utilizzato per collegare la console a televisori a definizione standard . Questo permette la PS3 di essere virtualmente utilizzabile su qualsiasi televisore dal modulatori di frequenza radio può contribuire a colmare un collegamento tra le estremità RCA dei cavi compositi e televisori senza inputs.Things compositi che vi serve
TV
PlayStation 3
Fornito PS3 composito cavo

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la PlayStation 3 e staccare la spina dalla presa elettrica . Spegnere il televisore come bene e staccare la spina .
2

Collegare l' estremità piatta del cavo composito A /V in dotazione sul retro della PlayStation 3 . Ci dovrebbe essere una porta sul retro della console etichetta " AV MULTI OUT ".
3

Collegare l'altra estremità del cavo ai corrispondenti porte composito della TV . Questi sono anche conosciuti come le porte RCA . Assicurarsi che le porte sono etichettati come " input" in quanto il segnale PS3 andrà in televisione . Se non c'è la porta rossa presente , non tenerne conto e collegare solo le porte gialli e bianchi .
4

Collegare la PS3 nella parete . Una luce rossa dovrebbe apparire , a indicare che la PS3 è alimentato. Premere il tasto "on /off " sul fronte della console . La spia dovrebbe diventare verde , indicando che sta ricevendo alimentazione o blu se c'è un disco dentro .
5

Collegare il televisore nella parete e accenderlo . Cambiare l'ingresso A /V del televisore su " RCA /composito " in cui la PS3 è ora collegato poll Questo pulsante solito può essere trovato sul lato anteriore del televisore e sul telecomando . Di solito è etichettato come " TV /video" o " Input ".
6

L'immagine PS3 dovrebbe ora mostrare sullo schermo.