[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi PS3 : The Fan non funzionerà
Come molti altri grandi apparecchi elettronici , la PlayStation 3 può diventare molto caldo durante le lunghe ore di funzionamento. Per mantenere il sistema di raffreddamento , vi è una ventola interna sul retro della console utilizzata per raffreddare i componenti interni . Questo ventilatore è cruciale per il funzionamento della PS3 . Se la ventola non funziona , c'è un paio di cose che si possono risolvere per risolvere il problema , ma se è rotta si dovrà inviarlo in riparazione . Istruzioni
1

spegnere la console per spegnerlo e impostando l' interruttore di accensione sul retro della console in posizione " Off" .
2

Togliere la console da qualsiasi armadietto o di intrattenimento supporto che può essere immesso sul . Come regola generale , la PS3 deve essere sempre tenuto almeno quattro centimetri di distanza da qualsiasi superficie della parete su entrambi i lati per consentire il corretto flusso d'aria e non deve essere tenuto sul tappeto .
3

Arrivo le aperture sul retro della console per eccessivo accumulo di polvere . Se le prese d'aria sono ostruiti, pulirli utilizzando l'attacco della frusta sul vostro aspirapolvere .
4

Lasciare la console raffreddare per 30 minuti prima di tentare di riaccenderlo di nuovo . Con la console ancora a cielo aperto , il potere di nuovo per vedere se la ventola inizia a girare di nuovo .
5

Contatta l'assistenza Sony per ottenere la vostra console manutenzione . Se la ventola è rotto , dovrà essere sostituito da un tecnico di Sony per ottenere la console in condizione di lavoro .