[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Little Big Planet Costruire Tips
Playstation 3 e PSP il titolo " Little Big Planet " non è solo sui livelli che vengono con il gioco . Questo titolo vi permette di scatenare la vostra immaginazione con i suoi strumenti di creazione di contenuto . È possibile creare livelli utilizzando una serie di strumenti e caratteristiche paesaggistiche e poi caricare le tue creazioni per comunità online del gioco . Se si vuole costruire un livello di successo che tu e gli altri si divertono a giocare , ci sono alcuni fattori da considerare .
Rewards

Come si gioca attraverso i livelli pre- costruiti di questo gioco , noterete ci sono molte opportunità per raccogliere oggetti e punti. Troverete questi in bolle , ed i punti Garner appaiono sul tabellone di ogni livello . Quando si costruisce , ricordatevi che è adempiendo per guadagnare punti nello stesso modo . Quindi, anche se non si vuole mettere in molte bolle , almeno gettare un paio in ogni fase si effettua per evitare la delusione quando un tabellone vuoto si apre .
Goal

Creazione di livelli senza capo né coda può essere divertente per cominciare , ma la costruzione di un livello soddisfacente che tu e gli altri godere e riproduzione significa venire con un punto a tutto. Creare un obiettivo o un racconto per ogni livello si fanno . Crea il salvataggio o fuga scenario, per esempio, o semplicemente immaginare un tema che può essere espresso attraverso gli sfondi e gli oggetti si utilizzano .

Photo Stickers

non c'è alcun motivo per il livello a guardare la stessa di chiunque altro . Non solo avete un sacco di sfondi disponibili , ma è anche possibile creare adesivi che appaiono nel gioco tramite la telecamera PlayStation EyeToy . Prendete un attimo con la fotocamera tramite l'opzione Adesivi e decorazioni nel menu Popit del gioco . Una volta scelto una foto da utilizzare come un adesivo , applicarlo a un oggetto e visualizzarlo nel vostro livello .
Attirare giocatori

Alla fine , ti volete mettere il vostro livello di linea per il godimento degli altri. Il problema è che ci sono già un sacco di altri livelli in linea in lizza per l'attenzione dei giocatori . Per catturare l'attenzione della gente mostrando livelli di offerta , creare un'icona di livello interessante . Vuoi che la gente a giocare di nuovo troppo , così a fondo play- test di ogni livello si carica o si mette la gente fuori le vostre creazioni .
Incollaggio ove necessario

considerare incollaggio nulla nel vostro livello tale da sembrare strano se non fosse statico. Se hai inserito un albero e sei preoccupato che un giocatore si imbatterà in esso , facendolo muovere , " colla" l'albero . Allo stesso modo , non si desidera che gli oggetti di scorrimento su o ribaltarsi.