[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
PS3 non può giocare senza cavo HDMI
A Sony PlayStation 3 ha diversi formati di output , tra cui HMDI . L'operatore seleziona la porta per il formato con i " Impostazioni dell'uscita video " formare le istruzioni stampate o on-line . Se la PS3 è impostata su HDMI ma non invierà segnali su uno qualsiasi degli altri formati finché l' impostazione non viene modificata . Impostazioni di uscita PS3

Quando la PS3 è collegata a un televisore , le opzioni su schermo offre diverse impostazioni conformi alle specifiche del televisore che si usa. Il televisore deve supportare il formato selezionato . Utilizzare i controlli per evidenziare " Impostazioni " illustrato da una piccola icona toolbox . Quindi selezionare "Impostazioni schermo" illustrato da una icona sullo schermo piccolo video . Le opzioni includono " HDMI " "Component /D Terminal", " Composito /S - Video" e " AV MULTI /SCART . " Se è selezionato HDMI , nessuna delle altre uscite fornirà segnali . Scorrere fino all'uscita che si desidera utilizzare e selezionare una delle risoluzioni disponibili .
Connessioni TV

La PS3 si connetteranno a quasi tutti i TV prodotta in tutto il mondo con una vasta gamma di formati . Ma è necessario selezionare un formato compatibile con le caratteristiche di design del televisore . Un televisore standard può accettare video composito , S -video , MULTI AV o SCART . Un HDTV può accettare HDMI , D Terminal - conosciuto anche come VGA - e video component per sfruttare i segnali ad alta definizione . Se si immette risoluzioni inferiori a un HDTV , sarà upconvert loro di riempire lo schermo , ma loro non migliorerà la qualità HD . Il manuale del televisore racconta la sua risoluzione progettato .

HDMI risoluzioni

HDMI fornisce l'unico collegamento digitale dalla tua PS3 al vostro HDTV . Esso comprende anche il suono nella connessione monocavo . Supporta risoluzioni di 1080p (full HD , i migliori ) , 1080i e 760P (sia HD) e 480p ( definizione standard di alta qualità) . I numeri raccontano le linee orizzontali che illumineranno sullo schermo e la lettera racconta il tipo di scansione. Progressiva ( p ) analizza tutte le linee orizzontali in una singola scansione . Interlacciata ( i) analizza in primo luogo e poi la anche in un secondo spazzata tutte le linee dispari . Il 1080p fornisce il quadro più stabile , il movimento leviga ed i colori più vividi .
Altri formati di output
vari formati consentono di collegare PS3 a quasi tutte le TV .

perché la PS3 crea segnali digitali , qualche qualità è perso durante la conversione in analogico per gli altri formati . Con VGA e component video , avete ancora alta definizione , ma le linee potrebbe non essere così chiaro e colori possono tendono a svanire in ogni altro . Con una risoluzione più bassa , questi problemi possono aumentare e il movimento possono sembrare a scatti . Anche il suono analogico non può essere un chiaro e nitido . Ma questi formati consentono di utilizzare la vostra PS3 in età superiore o televisori di qualità inferiore . Per qualsiasi formato , è necessario effettuare la selezione appropriata ai tuoi Impostazioni dell'uscita video .