[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Posso collegare la mia PS3 al mio monitor con USB
? Sony PlayStation 3 console e vari modelli di monitor a schermo piatto hanno porte USB , ma un monitor non può servire come dispositivo di uscita per la console tramite una connessione USB . È possibile utilizzare un monitor con la PlayStation3 , anche se questo richiede hardware aggiuntivo . Port Confronto

Il Sony PlayStation 3 è dotato di tre tipi di porte : HDMI , composito proprietario e USB . L' HDMI e porte compositi possono essere utilizzati per l'uscita audio e video , mentre le porte USB funzionano come dispositivi di input . Uscita monitor varia , anche se la maggior parte dei monitor a schermo piatto includono VGA , o video graphics array , e DVI , interfaccia visiva digitale , porte video . Alcuni monitor possono avere anche un ingresso USB e può agire come un hub USB .
Utilizzo di un monitor con il vostro PS3

Se volete riversare il video di PlayStation 3 di a il monitor , è necessario un monitor con DVI o ingresso VGA . DVI è consigliato su VGA , in quanto ha una migliore qualità dell'immagine , rendendolo più adatto per l'output grafico superiore della PlayStation 3 . È quindi possibile utilizzare un cavo HDMI a DVI o HDMI al cavo VGA per collegare il monitor al vostro PlayStation 3 .

Considerazioni

Quando si utilizza l' HDMI - to- DVI o l'opzione HDMI - to- VGA per collegare al monitor , si sta collegando video, ma non il suono . Per ascoltare l'audio mentre si utilizza il monitor per il video della PlayStation 3 , è necessario un sistema di altoparlanti esterno che comprende gli ingressi audio dei canali destro e sinistro . Collegare il cavo PlayStation 3 del componente al retro della console e quindi collegare solo i cavi audio rosso e bianco agli altoparlanti . Se si utilizzano cavi component per l'audio , modificare l'impostazione nel menu impostazioni audio della PS3 di riconoscere l' audio cavo component . Per fare questo, accendere la PS3 , vai su "Impostazioni " e " Impostazioni audio " e selezionare " Impostazioni di uscita audio " e scegliere " AV Multi Out" connettore.
Alternative

Per ottenere la migliore qualità audio e video , utilizzare un HDTV con ingresso HDMI , quando possibile . È possibile acquistare televisori ad alta definizione più piccoli che sono simili per dimensioni e prezzo ai monitor a schermo piatto .