[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ritardi PS3 durante la riproduzione di file AVI
La console di gioco PlayStation 3 di Sony consente di riprodurre una varietà di diversi tipi di film provenienti da più fonti . È possibile recuperare i filmati da Internet , memorizzarli sul disco rigido interno o giocare direttamente da alcune fotocamere e schede di memoria . Film in formato " . Avi" possono restare in alcuni casi , con conseguente balbuzie o audio e video de- sincronizzato . Mancanza di risorse

Una causa comune di questo problema risiede nella memoria della PS3 . L'unità dispone di potenti unità RAM , ma pesante uso di risorse di sistema può causare ritardo nella riproduzione video e altri servizi. Non tentare di riprodurre file video , mentre anche l'utilizzo di più di altri servizi , compresi i videogiochi , funzionalità di chat o processi di installazione più . Ognuno di questi processi si basa sulle risorse disponibili e può portare al video lag .
Problematiche di compressione

Il formato " . Avi " si presta a una vasta gamma di video di tipi di compressione , noto come codec . L'unità può lottare con alcuni codec non comuni , e gli strumenti di riproduzione video della PS3 non consentire la riproduzione dei DivX 3.11 codec del tutto . Se il livello di compressione superiore a quello che la PS3 può facilmente gestire con le risorse disponibili , il video potrebbe apparire a scatti o notevolmente lenta .
Streaming Problemi

Streaming file " . avi " su Internet possono soffrire di problemi di banda . Ciò si traduce in lunghi tempi di buffering tra i segmenti video , e il tentativo di scaricare altri film o software sull'unità aggrava il problema . Si dovrebbe smettere di tutte le altre applicazioni download o in streaming durante lo streaming video per la migliore qualità di riproduzione .
Altre potenziali cause

problemi con hardware esterno può anche creare un video lag . Questo include le schede di memoria danneggiati o deboli segnali provenienti da apparecchiature video utilizzando la trasmissione senza fili . Sostituire apparecchiature danneggiate al più presto possibile per prevenire futuri errori gravi . Potenza del segnale debole può migliorare se si ricaricare le batterie nelle vostre apparecchiature video o spostare l'unità di trasmissione più vicino alla PS3 . Alcuni servizi PS3 , come il " Filmy media Viewer" non accettano " . Avi" come formato valido per i video .