[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come correggere gli errori DNS su PS2
L'adattatore di rete PlayStation per PlayStation 2 ti permette di giocare giochi multiplayer online con i giochi che sono compatibili . Un problema comune con questo servizio è un errore DNS . DNS sta per Domain Name Service e un errore di questo tipo significa fondamentalmente non si riesce a connettersi a Internet . Ciò può essere causato da una serie di problemi . Istruzioni
1

Assicurarsi che tutto sia collegato in modo corretto . La scheda di rete deve essere adatta saldamente al PS2 e un cavo Ethernet deve essere collegato correttamente alla scheda di rete . Si sente il cavo Ethernet scatta in posizione quando viene inserito correttamente.
2

riconfigurare le impostazioni di rete . Inserire il disco di installazione della scheda di rete nella vostra PS2 ed eseguire l' utility di setup . Assicurarsi che tutte le impostazioni siano corrette , come ad esempio il tipo di rete che si ha e ciò che il nome della rete è . Ciclo
3

Potenza tutti i dispositivi . Per fare questo , spegnere la PS2 , router e modem. Aspetta un attimo , poi accendere il modem e il router . Una volta che il modem è collegato a Internet , accendere la PS2 e riprovare .
4

Se si utilizza un router , provare a collegare la PS2 direttamente al modem . Alcuni router potrebbero non essere compatibili con la PS2 . Se questo è il caso , potrebbe essere necessario acquistare un router compatibile .
5

Disattivare le impostazioni del firewall . Se si dispone di impostazioni del firewall sulla rete , potrebbero essere bloccando la PS2 di ottenere una connessione. Accendere il PC e passare l'opzione " Connessioni di rete " nel pannello di controllo . Disabilitare tutti i firewall che vengono attivate .
6

disattivare il software antivirus . Se si dispone di un software antivirus , anche questo potrebbe bloccare la PS2 di ottenere una connessione. Aprite il vostro software e disattivarlo e verificare nuovamente la PS2 .