[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere il cavo di alimentazione in una PS2
Perché il gioco per console PlayStation 2 è stato progettato per essere portatile , usura del dispositivo può verificarsi nel corso del tempo . Un componente della console che è suscettibile di danno è il cavo di alimentazione . Questo è principalmente dovuto al fatto che , a differenza di cavi di alimentazione su altri dispositivi elettronici , il cavo di alimentazione PS2 è rimovibile dal retro del dispositivo . Perché viene costantemente spostato , può diventare facilmente danneggiati . La buona notizia è che si può fissare un cavo di alimentazione PS2 te stesso se non hai i soldi per prenderlo nelle shop.Things che vi serve
Wire stripper
nastro isolante
Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che il cavo di alimentazione sia saldamente inserito nella sua porta sul retro del dispositivo. Se questo non è il problema con il cavo , allora è più probabile un corto nel filo . Passare al punto 2 .
2

Tagliare lungo la lunghezza del cavo di alimentazione PSP con la spogliarellista filo . Fare attenzione a non tagliare i fili reali sotto la guaina di filo di plastica .
3

Individuare il corto nel filo . Sarà identificabile come un pezzo sfilacciato o separati di filo da qualche parte lungo il cavo .
4

Tagliare il cavo in cui si trova il breve e poi togliere circa un centimetro di guaina di fuori dei fili ad una delle il taglio finisce.
5

intrecciare i fili di metallo insieme , assicurandosi che siano completamente collegati .
6

nastro isolante Avvolgere intorno ai fili esposti , assicurandosi che il fili sono completamente coperti . Il cavo PS2 dovrebbe essere risolto.