[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere il cavo a nastro della PS2
Il cavo piatto a cinque poli nel PlayStation 2 è un lungo, cavo bianco che va dal pulsante " Eject /Riposo " della PS2 principale scheda di sistema interno della console . Questo cavo a nastro è relativamente robusta , ma è soggetto a danni , soprattutto quando si sta per smontare o lavorando sulla console . Se il cavo a nastro è danneggiato , aprire la PS2 e fissarlo yourself.Things che vi serve
cacciavite a croce
Saldatore

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il PS2 e scollegare tutti i cavi A /V e controller dalla parte anteriore e posteriore del dispositivo . Girare la PSP a testa in giù .
2

Utilizzare la punta del cacciavite per smontare la vite di otto piazza si estende dalla parte inferiore del dispositivo . Rimuovere le viti .
3

Girare a destra PS2 e sollevare il caso superiore dell'unità fino dai lati per rimuoverlo . Girare il top case più e metterlo in basso a destra accanto al corpo della PS2 , come i due pezzi sono ancora collegati tramite il cavo a nastro .
4

Utilizzare le dita per rimuovere il "Reset /Eject " assembly da un angolo della cassa superiore dell'unità .
5

Usa le dita per fissare l'estremità del cavo a nastro in cui si collega al gruppo . Assicurarsi che sia collegato in modo sicuro e non sciolto. Se questo non risolve il problema , controllare l'altra estremità del cavo a nastro , in cui si collega alla PS2 .
6

Utilizzare il saldatore per risaldare il cavo a nastro ovunque siano venuti a schiera dai suoi connettori sul corpo della PS2 . Lasciate raffreddare la saldatura per un momento. Rimontare la vostra PS2 in ordine inverso ha preso parte .