[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a differenziare originali giochi PS2 da pirata Giochi
? Mentre la maggior parte delle PlayStation 2 dischi sul mercato sono legittime , è stato ben noto da anni che le operazioni di pirateria in Asia e gli Stati Uniti risultano migliaia di dischi contraffatti anno . Non lasciatevi ingannare . Prendetevi un momento per determinare se la vostra PlayStation 2 del gioco è l'articolo genuino . Istruzioni
1

Esaminare il lato riflettente del disco . Il modo più semplice per identificare i veri PlayStation 2 dischi è per il colore della loro strato riflettente . I dischi originali saranno blu o viola se sono CD e argento se sono DVD. Ufficialmente , dischi neri sono PlayStation 1 CD ( a volte può essere difficile capire la differenza tra un nero e un blu scuro o viola ) .
2

Esaminare la qualità della confezione ed etichetta del disco. Se la stampa sembra a buon mercato ( pixel o lavato - out ) , o è in materiale sub-standard , allora si può essere il proprietario di un disco contraffazione - anche se l' operazione di contraffazione era alta tecnologia sufficiente per produrre blu o viola strati riflettenti . Loghi mancanti (come per Sony , Dolby , o il gioco in studio ) sono un altro giveaway .
3

tracciare le origini del disco . La grande distribuzione , come GameStop e Amazon , hanno controllato catene di approvvigionamento che rendono l'aspetto di dischi improbabili contraffatti . Se hai il disco da un negozio online più piccolo o da un sito di aste on-line , però , le probabilità che possa essere una contraffazione sono più elevati . Considerate quanto hai pagato pure. Se hai un affare che sembrava troppo bello per essere vero , allora potrebbe essere stato !
4

Provare a riprodurre il disco . I dischi falsi darà una schermata di caricamento rossa di avvertimento al giocatore di utilizzare solo dischi ufficiali di Sony PlayStation . Quindi, se scartare il vostro nuovo gioco solo per ottenere un tale avviso quando si tenta di giocare , la cosa migliore da fare è ritornare esso.