[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere il Big Cheese in Resident Evil 4 su PS2
Dal 2005 , Resident Evil 4 ha offerto ai giocatori una nuova rotazione sul franchise Resident Evil , ponendo maggiormente l'accento sull'azione , invece di orrore. Ciò include l'aggiunta di numerose battaglie epiche .

Una tale capo , Bitores Mendez , meglio conosciuto come "The Big Cheese , " può essere un vero grattacapo per qualsiasi giocatore cercando di completare Resident Evil 4 . Lui è in rapida successione , infligge attacchi altamente dannosi ed è resistente alle artiglierie di Leon . Tuttavia, con una discreta quantità di munizioni e conoscenza della zona circostante dove questo boss ha luogo, Mendez può essere preso giù con ease.Things relativi che ti serviranno
Shotgun ( o altra arma ad alta potenza)
munizioni

Mostra Altre istruzioni
1

incendio in colonna vertebrale di Mendez (il suo punto debole ) con la vostra arma più potente mentre si avvicina . Una volta che si avvicina , eseguire semplicemente davanti a lui al lato opposto della stanza e ripetere questo processo fino a che non si divide in due.
2

salire la scala a nord della stanza per raggiungere la parte superiore livello . Qui , si sarà in grado di sparare a Mendez come egli oscilla verso di voi, mentre anche allontanarsi da lui per evitare i suoi attacchi .
3

Continuare la cottura a Mendez , evitando di lui come descritto al punto 2 fino a che non viene sconfitto . Erbe curative si trovano al piano superiore , se necessario.