[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Fase 4 in Need for Speed ​​: Underground 2
Rilasciato per PlayStation 2 e Xbox nel 2004, " Need for Speed ​​: Underground 2 " pone i giocatori nella città di Bayview mondo aperto dove poter costruire su misura strada auto da corsa . " Underground 2 " caratteristiche modalità di gara testa a testa e una modalità carriera che contiene cinque fasi. Fase quattro, Coal Harbor East , richiede ai giocatori di completare 68 gare in totale , tra cui 22 circuiti , 11 sprint , sette deriva , 12 di trascinamento , nove strada X e sette gare URL . Battere la fase Coal Harbor Oriente richiede ai giocatori di prendere il primo in ciascuna delle 68 razze diverse. Istruzioni
1

corse complete del circuito , sprint e URL concentrandosi su come evitare il traffico , powersliding in curva e prendendo come molte scorciatoie possibili . Questi tipi di gare richiedono solo a battere la concorrenza in una gara testa a testa da punto A a B o finendo il numero di giri prima . Evitando arresti costosi si dovrebbe finire comodamente davanti al campo .
2

Accelerare utilizzando lo stick analogico destro premendo durante il conto alla rovescia prima di ogni gara di resistenza . Attendere che il contagiri diventi verde e poi accelerare in marcia il più rapidamente possibile una volta che il conto alla rovescia termina . Battere il tuo avversario fuori della linea di partenza iniziale vi permetterà di vincere più gare di resistenza .
3

Stare dietro i tuoi avversari per darti lo spazio necessario per produrre i punteggi più alti possibili drifting . Utilizzare moltiplicando zone per aumentare il punteggio deriva , mentre evitando accuratamente di colpire tutte le pareti , che ti fa perdere il tuo punteggio , mentre si apre un varco attraverso la pista . Drift gare non richiedono di terminare la gara prima , solo che hai finito la gara con il punteggio più alto deriva .
4

Practice percorso a curve prima di tentare di competere in tutte le gare via X . I brani utilizzati nelle gare via X sono simili a quelli utilizzati nelle gare del circuito , solo più piccolo e più difficile da navigare . Vincere una gara stradale di X richiede che si perde meno velocità possibile durante la guida in curva .