[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La mia PS2 non rileva la scheda di memoria
La PlayStation 2 , o PS2 , è un sistema di gioco offerto attraverso Sony . Questo sistema di gioco ha molti titoli di giochi popolari e può anche giocare dal sistema PlayStation originale . La PS2 utilizza schede di memoria per salvare i progressi di partite giocate sulla macchina . Quando sorgono questioni di risparmio su una scheda di memoria può essere frustrante . Ci sono un certo numero di cose che si può provare a vedere se si se il problema è la scheda , gioco o PS2 stesso. Istruzioni
1

inserire la memory card nel secondo slot della scheda sul lato destro della PS2 . Prendete qualsiasi disco di gioco fuori dalla PS2 e poi accendere la macchina . Selezionare la scheda di memoria dal browser . Se sei in grado di vedere le partite salvate potrebbe essere un problema con slot per scheda 1 .
2

Provare a pulire slot per scheda 1 . Soffiare una piccola quantità di aria nella zona per rimuovere la polvere dallo slot della scheda . Provare la scheda indietro nello slot della scheda . Accendere il gioco e controllare il browser per vedere se è possibile vedere le partite salvate .
3

Provare un gioco diverso su PS2 . Se un gioco non è in grado di salvare sulla scheda di memoria , potrebbe esserci un problema con il gioco stesso e non la carta .
4

Testare la scheda di memoria in una PS2 diverso . Se una PS2 diverso è in grado di leggere e scrivere sulla scheda di memoria , può essere la PS2 che non funziona correttamente. Prendere il sistema di un negozio di riparazione di gioco affidabile .
5

Eliminare i file corrotti trovate su una scheda di memoria . Quando si visualizzano le partite salvate sulla scheda di memoria , ci saranno i file che verranno visualizzate come danneggiati . Selezionare questi file e scegliere l' opzione di eliminazione . Questi file possono richiedere molti tentativi per rimuovere questi dati. In scenari peggiori , il file non verrà eliminato .