[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come si gioca a Final Fantasy X - 2 Utilizzo ePSXe
La PSX , o ePSXe , è un programma di emulazione che permette di eseguire PlayStation e PlayStation 2 videogiochi sul vostro computer senza bisogno per l'hardware PlayStation . L'emulatore ePSXe è uno degli emulatori più diffusi , e riceve ancora aggiornamenti e supporto anche dopo il suo rilascio iniziale. Per giocare, come "Final Fantasy X - 2 ", si seguirà lo stesso processo che viene utilizzato per giocare a qualsiasi gioco su questo emulatore . Istruzioni
Scarica , Configure and Play
1 Il ePSXe è disponibile su internet gratuitamente .

Scaricare e installare il software ePSXe . Si vuole rilasciare 1.8.0 o successiva . Questi possono essere trovati sul sito web ePSXe o su vari siti mirror . A " Wizard Guide" vi guiderà attraverso la configurazione del sistema .
2 Non tutti i game pad saranno accettate dal ePSXe .

Decidere come si desidera riprodurre . Se si desidera utilizzare un controller , piuttosto che la tastiera e il mouse , quindi sarà necessario collegare un video game controller USB al vostro sistema . All'interno ePSXe , selezionare " Configura" e quindi l'opzione "Game Pad" . Il software ePSXe rileverà automaticamente il controller .
3 Il ePSXe trasforma il computer in una PlayStation .

Configurare il software ePSXe per l'esecuzione automatica . All'interno del menu " Configura" avrete la possibilità di impostare il ePSXe di esecuzione automatica quando rileva un disco PlayStation 2 o PlayStation . Questa opzione consente di risparmiare tempo quando si avvia il programma ePSXe .
4 ePSXe è un ottimo modo per godere di giochi di stampa .

Inserire il "Final Fantasy X - 2 ", disco del gioco nell'unità CD- ROM del computer . Il software ePSXe rileverà il disco e avvia automaticamente . Il programma verrà eseguito a schermo intero e "Final Fantasy X - 2" avrà inizio . Da qui , il gioco si comporterà esattamente come avviene all'interno di una PlayStation 2 .