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Come superare la canzone in Xenosaga
Pubblicato nel febbraio 2003 , " Xenosaga " di Monolith Soft , Monolith Namco all'epoca , era uno spazio -opera che ha avuto quasi tutto il genere richiede , come alieni ostili , trasformando mecha , grandi astronavi , e un bel paio di concetti carattere unico. Tra le navi , forse il più singolare , e addirittura strano , era la canzone di Nephilim , una piramide rovesciata che è stato fatto per ospitare Lemegeton , un programma detto di essere stato derivato dalla voce di Dio . La canzone di Nephilim diventa un dungeon alla fine del gioco , con diversi puzzle esclusivi e irritanti le cui soluzioni non sono immediatamente evidenti . Istruzioni
Prima Torre
1

Inserisci il Cantico dei Nephilim e rendere la strada per la prima stanza . Il puzzle qui coinvolge caselle disposte intorno a un interruttore . Distruggere scatole in valori di 3 attiverà l'ascensore , e lasciando la stanza azzera le scatole . Box singoli valgono 1 , 2 doppi , e ci sono una testa vale 3 e 4 .
2

Distruggi 6 scatole per raggiungere il terzo piano . L'uscita a sud ovest di questa stanza porta ad un interruttore. Premere per estendere il ponte alla torre successiva . È inoltre possibile ottenere un kit di Med DX nella sala principale di questo piano . Ritorna alla camera Ascensore attraverso l'uscita diapositiva .
3

Destroy vale 12 punti ' di scatole per raggiungere il quinto piano , che contiene Decoder 14 . Tornate alla stanza ascensore.

4

Destroy vale 15 punti ' per raggiungere il sesto piano , che contiene un neo armatura Alfa e l'uscita per la seconda torre . Il secondo e il quarto piano sono in gran parte vuoto , ma contengono nemici , se si vuole combattere contro di loro .
Seconda Torre
5

Spegnere il tuo avatar a Momo , e prendere l' uscita nord-est. Indagare il puntino che brilla sul muro di ricevere un altro attacco tecnologia e l'etere per Momo . Tornare al vostro avatar normale e tornare al punto di salvataggio .
6

Prendere l' uscita nord e distruggete il tubo per ottenere Croce , una nuova pistola per Junior . Tornare al punto di salvataggio e prendere l'uscita nord-ovest. Scendete la prima scala e la scala successiva , poi distruggere l' oggetto per ricevere onore di un soldato .
7

scendete la scaletta e Oriente Viaggi . Prendete la prima scala verso il basso e poi a ovest viaggiare. Salta la prima scala verso il basso e prendere la seconda a posto . Distruggete le scatole qui per ricevere Defibrillatore Vest e Neo Armatura Beta , oltre a un boss che richiede attacchi di tipo fisico , come il boss sarà immune a tutti gli altri tipi di attacco dopo la prima volta che vengono utilizzati . Sconfiggere questo boss vince si DECODER 2 e l'accesso a Segment Address # 12 .
8

tornare giù per la scala , backtracking a quella che stata esclusa in precedenza . Scendete quella scala , ad est di viaggi e prendere la prima strada a sud . Premere il pulsante che abbassa il passaggio a questo livello .
9

Viaggi in avanti e girate a destra , entrando nella porta accanto . Distruggere il cilindro sulla sinistra e poi quello a destra di convocare il capo di questa torre , Rainon Se. Fai la tua preparativi per affrontare il boss , poi correre in esso per iniziare la battaglia . Ruba Scudo Armatura utilizzando Junior Psycho Pocket e tenere tutti guariti . Questo boss utilizza un etere che sigilla la capacità di amplificare . La voce guarisce " toccasana" questo stato, ma non è necessario .
10

attacchi Usa tecnici e risultati normali per finire il boss , quindi premere il pulsante esterno . Alla fine di questo percorso è un ascensore . . Prendetelo e rendere il vostro modo per la terza torre
Terza Torre : Puzzle 1
11

Prendere l' uscita ovest dalla stanza con il foro triangolare nel pavimento . Scendete la scaletta di un livello e distruggere i blocchi fino al ponte può essere attraversato . Prendete il campo anello dal cilindro , tornare alla scala e salire fino in fondo .
12

Distruggi i blocchi abbastanza per portare il ponte fino a questo livello, allora distruggere i blocchi sotto l' secondo ponte per portarla a questo livello pure. Attraversare il ponte , prendete l'Etere pacchetto DX , tornare indietro attraverso il ponte e l'uscita sud per ripristinare i blocchi .
13

Tornate nella stanza ponte , salite la scala e andate a ovest , portare il ponte a questo livello , croce e salire. Distruggere l' oggetto per ottenere Abilità aggiornamento S , poi scendete il buco nel pavimento per ricevere un Ether Pack. DX .
14

Distruggete la porta per un kit di Med e poi distruggere l' oggetto che blocca la scala . Grab Decoder 17 dal petto a destra prima di scendere la scaletta , poi l'uscita ad ovest
Terza Torre : . Puzzle 2
15

uscita ovest e ascoltare il suoni prodotti dal dispositivo qui . La soluzione a questo enigma si basa su questi suoni , quindi assicuratevi che il volume sia alzato in modo da poterli ascoltare . Torna est fino alla camera puzzle.
16

Destroy 3 blu , 1 verde , e 4 oggetti rossi per duplicare i toni . Uscita sud e premere il pulsante , passare attraverso la porta vicina e cavalcare l' triangolare ascensore .
17

Prendete l'uscita nord-est alla torre precedente , salvare il gioco , e tornare alla terza torre . Ci sono tre boss in arrivo .
18

Dalla sala ascensore triangolare , capo sud , poi a est . Avvicinatevi le luci e prendere l'ascensore verso il basso . Prendete la porta nord per una cut-scene e un boss contro Simeone , mech di Albedo . Conservare tutti i tuoi attacchi fino a dopo Simeon utilizza Aird E su un unico obiettivo . Questo singolo obiettivo sarà quello della fotocamera mette a fuoco quando Albedo dice: " Siete tutti così fragile ! " Difendi con questo personaggio prima di Simeone utilizza Aird E. Ora tagliare sciolto con tutti i vostri tecnici a base di etere come Simeone perde tutto Ether Difesa dopo l'utilizzo di Aird E. Cercate di evitare di lasciare sua volta terra di Simeone sulla slot attacco Crit + utilizzando Boost . Questo è soprattutto una battaglia difensiva . Verso la fine , Simeone aumenterà regolarmente. Usa le tue Aumenta a finire la lotta .
19

Non parlare con la persona ammantata lasciato alle spalle dopo questa lotta . Tornare al punto di salvataggio , guarire , salvare il gioco, e poi tornare alla camera. Parlando con la figura ammantata avvia una seconda battaglia capo. Ruba dalla prima forma , Ein Rugel , fino a quando si riceve un oggetto , poi saltare via con attacchi basati - Ether . Ein Rugel è fastidioso perché utilizza gli attacchi di stato . Assicurati di curare tutti questi prima di battere la prima forma . La seconda forma , Doppelwogel , ha estremamente elevata difesa . Tech attacchi che non sono scagliate in doppia cifra non avrà molto effetto . Questo boss utilizza attacchi confusione. Assicurati di equipaggiare abilità o oggetti che annullano lo stato di confusione prima di parlare alla figura ammantata . Proprio come la battaglia con Simeone , questa è una lotta difensiva .