[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una PSP a un computer senza un cavo USB
Se si perde il cavo di attacco USB per il vostro Sony PlayStation Portable ( PSP ) , è ancora possibile trasferire file da e verso il computer. Tutto ciò che serve è un po giocherellare con Windows Explorer e uno slot per Memory Stick appropriato o adattatore. Poiché la maggior parte dei computer sono dotati di slot per Memory Stick come pezzi standard di hardware , è probabile già pronti per trasferire i file senza le cord.Things USB che ti serviranno
PSP Memory Stick
slot per Memory Stick USB collegato (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

espellere la Memory Stick dalla PSP aprendo lo slot e premendo leggermente su di esso . Il pezzo dovrebbe saltar fuori senza problemi .
2

Inserire la Memory Stick nell'apposito alloggiamento nel vostro PC . Si noti che se avete un vecchio PC , potrebbe essere necessario acquistare un adattatore esterno per Memory Stick USB collegabile da un terzo , in quanto Sony non produce questi per Memory Stick PSP .
3

Aprire Esplora risorse . È possibile fare doppio clic sull'icona sul desktop del PC o trovare nella cartella Accessori nel tuo pulsante Start.
4

Individuare la Memory Stick in Esplora risorse . Finestre dà il nome unità predefinita "G : " per PSP Memory Stick maggior parte del tempo , ma potrebbe essere necessario provare altri nomi di unità se "G : " non appare . Saprete che siete nella cartella Memory Stick perché vedrete le cartelle come "GIOCHI ", " film", e, nelle versioni precedenti del firmware di PSP , PSP "cartelle ".
5

spostare e modificare tutti i file che si desidera volta che hai aperto la cartella corretta . Al termine, è sufficiente chiudere Windows Explorer , e restituire la Memory Stick per la vostra PSP . Accendere la PSP , e si dovrebbe trovare tutti i nuovi file in cui normalmente si farebbe sul vostro PSP .