[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere il 16 Colossi in Shadow of the Colossus
"Shadow of the Colossus " è un gioco di azione-avventura epico tentacolare con notevole profondità e stile artistico . Nel gioco , si gioca un eroe senza nome in una missione per salvare una ragazza morente . È necessario esplorare un mondo enorme che è completamente privo di vita salva per 16 titani massicci , i colossi , il quale è necessario slay.Instructions
1

Usa la tua spada per pianificare il tuo attacco . La spada è molto più di una semplice arma. Si può anche rivelare tutti i punti vitali deboli su un colosso . Quando si avvicina un colosso per la prima volta , usare la spada , mentre la creatura è in piena vista . I punti vitali che visualizza vi darà un obiettivo che si deve in qualche modo danneggiare . Anche se può non essere immediatamente chiaro su come si raggiungere i punti vitali , individuando i vostri obiettivi specifici è il primo passo .
2

prenderla con calma e affrontare ogni colosso come se fosse un puzzle . Correre in un attacco sarà rapidamente ottenere hai ucciso . Prendetevi il tempo per osservare il colosso e come si attacca . La maggior parte dei colossi hanno uno o due attacchi si deve evitare . Tenete le dita dei piedi e guardare per le indicazioni che il colosso sta per colpire . Dopo aver identificato i segni premonitori che il pericolo è imminente , si sarà in grado di concentrarsi di più della vostra attenzione all'attacco mentre solo tenere d' occhio per quei segni .
3

Rispettare l'ambiente . Molti dei colossi possono essere uccisi solo sfruttando l'ambiente . Se questo significa nascosto sottoterra per evitare un attacco o attirare l'avversario in una posizione che vi permetterà di attaccare , tenere sempre d'occhio l'ambiente per modi di utilizzare a proprio vantaggio . Quando sembra che ci sia alcun modo per avvicinarsi o danneggiare un particolare colosso , guardarsi intorno l'ambiente per una funzionalità per sfruttare, come rocce a strapiombo o eruzione geyser .
4

Salite rapidamente e con uno scopo . Quasi tutti i colossi devono essere abbattuti afferrando su di loro e salendo la strada per un punto vitale , in genere la testa . Una volta che si riesce ad afferrare , muovere rapidamente verso il tuo obiettivo . Essere pronti per qualsiasi tentativo di buttarti fuori , stop di arrampicata e afferrare saldamente quando si tratta . Avendo già pianificato il tuo approccio osservando il colosso , mantenere il vostro obiettivo in mente e sempre lavorando la strada verso di essa .
5

Utilizzare il cavallo quando hai bisogno di manovrabilità e velocità . Alcuni dei colossi sono molto veloci , e avrete bisogno di muoversi rapidamente per evitare i loro attacchi o per il tuo lavoro in una posizione vantaggiosa . Il tuo cavallo è uno strumento efficace , soprattutto se combinato con l'arco, per abbattere in rapido movimento colossi .