[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Hit Ade in Kingdom Hearts II
In " Kingdom Hearts II " Sora ei suoi amici viaggio agli Inferi per aiutare Ercole sconfiggere il malvagio Ade . Come il dio degli Inferi , Ade è normalmente invincibile , così i vostri attacchi non faranno alcun danno in un primo momento . Hades diventa vulnerabile solo dopo che Ercole si unisce alla mischia . È possibile utilizzare le Sfere Aura che Ercole scende per stordire Ade e lo danneggia . Istruzioni
1

attacchi Dodge Hades ' quando inizia la battaglia . Lui è invincibile , in modo che i tuoi attacchi non lo danneggia . Quando arriva Hercules , Ade diventa vulnerabile ai danni.
2

attaccare Ade con il Keyblade . Dopo che prende abbastanza danni , che sarà lui a perdere la calma e diventa rosso . Quando è rosso , Ade diventa invincibile di nuovo .
3

funzionare fino a una delle Sfere Aura che Ercole scende in campo . Premere il tasto " Triangolo " a sparare le sfere Aura a Ade e renderlo vulnerabile .
4

continuare ad attaccare con il Keyblade . Ade deformare la stanza di tanto in tanto . Seguirlo e continuare ad attaccare .
5

spostare fuori del modo in cui un cerchio di fiamme appare intorno Hades . Se non si muovono abbastanza velocemente , ti beccano in un'esplosione di fuoco . Dopo questo attacco , Ade sarà invincibile di nuovo, quindi colpirlo con un altro Aura Sphere .
6

schivare le fiamme che cadono dal cielo quando Ade evoca una gigantesca palla di fuoco in testa .
7

Utilizzare un comando limite di danneggiare gravemente Ade . Per eseguire un comando Limit , premere il tasto " Sinistra " il pad direzionale e quindi selezionare " Limit ". Scegli un limite e premere il tasto " X" per eseguirla.
8

Continuare a utilizzare i vostri attacchi normali e limitare comandi fino a sconfiggere Hades .