[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come convertire PSX NTSC a PAL
La PlayStation è stato rilasciato da Sony Computer Entertainment nel 1995 e fu tra le prime console a conseguire la piena grafica 3-D e accumulato giochi classici come " Twisted Metal " e "Metal Gear Solid ". Non tutte le Playstation sono creati uguali , però . Alcune sono disposte a corrispondere con lo standard video NTSC trovano nella maggior parte del Nord America e del Giappone , mentre alcuni sono impostati per lo standard video PAL trovato in Europa . Una PlayStation NTSC non giocherà su una TV PAL senza prima avere il suo segnale video convertito in PAL standard , che può essere fatto utilizzando un semplice box.Things convertitore che ti serviranno
box
NTSC a PAL convertitore PlayStation con attacco cavo video
PAL TV
cavo video composito

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il cavo di uscita video del PlayStation , che avrà una testa di plastica gialla , per l'ingresso video del convertitore , che avrà un anello di plastica giallo intorno al bordo .
2

Collegare l'uscita video del convertitore all'ingresso video del televisore PAL utilizzando l'extra cavo video composito . Sia l'uscita del convertitore ' s un televisore ' s di ingresso devono essere chiaramente etichettati , con la televisione ' s ingresso video in genere si trova nella parte posteriore del dispositivo ( anche se questo può variare a seconda del modello ) .
3

Accendere il televisore e la PlayStation e impostare il televisore sul canale video corretto . Questo può essere ottenuto premendo " Source" o " Input" o " Video" sul televisore ' s telecomando fino a raggiungere il canale corrispondente .
4

Capovolgere l'interruttore convertitore ' s a " PAL " se applicabile. La PlayStation dovrebbe iniziare in streaming il segnale video alla casella , che verrà poi convertita e emesso al televisore dove dovrebbe apparire sul vostro schermo .