[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
3D Skateboard Giochi
Il termine "3D Skateboard Game" è diventato sinonimo con il franchise Tony Hawk , e mentre "Street Sk8er " di Electronic Arts è venuto prima , era davvero Pro Skater di Tony Hawk che ha definito il genere . La serie da allora è apparso su un sacco di console e generato tutta una serie di imitatori tutti cercano di sfruttare la formula coinvolgente che ha reso l'originale un tale successo . Se si preferisce una interpretazione realistica di questo sport o semplicemente qualche azione arcade - out , troverete un gioco di skateboard in 3D là fuori per soddisfare i vostri gusti . Via Sk8er (PlayStation 1999)

skating attraverso ambienti cittadini nei confronti di un orologio e cercando di raggiungere posti di blocco , il tutto mentre tirando fuori skateboard si muove , è perfetto in questo titolo per PlayStation da Electronic Arts . Il gioco ha una lunga lista di mosse si può tirare fuori e una modalità " free skate " per quando si desidera solo a pattinare in giro senza alcuna pressione da ticchettio di un orologio . Il gioco ha raggiunto un punteggio abbastanza decente di 7,0 su 10 su IGN e anche se non è il gioco di skateboard in 3D più appariscente là fuori è ancora piuttosto buona. Un sequel , Via Sk8er 2 , uscito un anno dopo con i controlli serrati e una grafica migliorata . Il sequel era anche più di una esperienza porticato di quella originale
Trasher : . Skate & Destroy (PlayStation 1999)

Se siete alla ricerca di un gioco di skateboard 3D è così tecnico che è quasi una simulazione di questo sport , poi " Trasher : Skate & Destroy " è quello di ottenere . Approvato dalla rivista " Trasher " , una prestigiosa pubblicazione skateboard , questo gioco è una riproduzione molto autentico dello sport . Come tale non sarà in grado di tirare fuori tutte le mosse fresco , senza una certa pratica , che potrebbe scoraggiare chi vuole l'azione immediata che giochi come Tony Hawk fornisce . Se siete disposti ad attaccare con esso , però, e imparare a padroneggiare i comandi che troverete " Trasher : Skate & Destroy " per essere un gioco molto gratificante . Il gioco ha ottenuto un punteggio di IGN 8,5 su 10 , anche se cita come forse essere un po ' " troppo duro" per il suo bene .
Pro Skater
Tony Hawk (PlayStation 1999)

Tony Hawk è un veterano nella cultura skate e uno dei pattinatori più noti , in modo che qualsiasi gioco che porta il suo moniker ha un alto livello di aspettativa collegato ad esso . Pro Skater non ha deluso , e il gameplay arcade come significava chiunque poteva saltare e iniziare a divertirsi con questo titolo . Passa un po ' di tempo per imparare i pro ei contro di ogni livello e potrai iniziare a capire quanto profondo il gameplay va e come ben realizzata è tutto . La fisica non sono esattamente realistici , ma essere in grado di lanciarti in aria e tirare fuori alcuni trucchi sorprendenti è sicuramente divertente e la serie è diventata così popolare che ha ricevuto un gran numero di sequel in tutti i formati. Quattro giochi sono stati rilasciati nella serie " Pro Skater " prima di titoli come "Metropolitana" 1 e 2 , " Wasteland ", " Project 8 ", " Downhill Jam ", " Proving Ground ", " movimento ", " Ride" e " Shred " tutto è venuto fuori recanti il logo di Tony Hawk , ma ognuno con il proprio stile di gioco unico e nuove aggiunte . Il gioco originale è ancora considerato uno dei migliori e ha un punteggio GameSpot di 9,3 su 10 , così come il premio " Editors Choice"

MTV Sport: . Skateboarding ( PlayStation 2000)

Purtroppo non tutti i giochi di skateboard 3D sono buone , e questo tentativo con il marchio sportivo di MTV è ampiamente considerato come solo un buon cash-in sulla popolarità del genere . Rilevamento delle collisioni poveri e controlli non rispondono rovinare questo gioco e nemmeno l'inserimento di pattinatori famosi come Andy Macdonald o le diverse marche di abbigliamento ufficiali possono salvare questo. Il gioco ha ricevuto quasi tutto intorno a rivedere i punteggi cattivi e su un totale di 17 recensioni critiche gestito una media di 4,8 su 10 .
Grind Session ( PlayStation 2000)

Con un punteggio medio Trucchi del 77 per cento sulla base delle recensioni di 23 critici , Grind Session è uno dei migliori giochi di skateboard 3D. Anche se non del tutto riesce a battere i giochi di Tony Hawk è ancora un buon gioco che vale la pena di verificare. Il gioco sembra e suona quasi esattamente come Pro Skater di Tony Hawk , ma aggiunge alcune nuove interessanti funzionalità come essere in grado di guardare intorno alle aree in visuale in prima persona e "linee tech" che utilizza linee colorate per mostrare esattamente quali oggetti è possibile eseguire combo trucco tra . Se sei un fan della serie di Tony Hawk e volete qualcosa di simile , Grind Session farà il trucco .
Skate ( PS3 2007)

Skate è stato uno dei primi giochi di skateboard 3D per sfidare davvero serie Tony Hawk in popolarità, evitando trucchi quasi impossibili e altri espedienti per qualche skateboard pianura . Molto più di una simulazione di giochi di Tony Hawk , questo gioco presenta controlli solidi , immagini eleganti e presentazione slick. Ci vorrà un po 'di più a padroneggiare i controlli e diventare davvero bravo in questo gioco, ma la ricompensa è valsa la pena e il gameplay profondo fa per una sfida più coinvolgente . La serie ci ha dato dato due sequel che entrambi migliorano sui concetti di base dell'originale . Skate ha ricevuto un Metascore di 85 su 100 su Metacritic in base alle recensioni di 31 critici . La serie è disponibile anche su Xbox 360 .